annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... il 5° Coast to coast dei Pipistrelli??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • http://www.youtube.com/watch?v=eZXZVntW_cg

    ecco qua il link al video :)

    Grazie ancora una volta per le incredibili emozioni che mi avete donato con questa incredibile avventura

    saetta

    Commenta


    • ... Brava! Sara hai realizzato proprio un bel video, che fà inevitabilmente tornare alla mente l'atmosfera di quella notte...
      nei fotogrammi che si susseguono è immortalata anche l'inossidabile, indistruttibile "ronfona" con sul cupolino il numero 63 (anno in cui ho visto la luce...)
      Capperi che super rinfresco, era stato preparato a Montespertoli, alla fine vassoi spazzolati...???
      Tutto molto molto bello
      Lamps alati

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lusitano Visualizza il messaggio
        ... Brava! Sara hai realizzato proprio un bel video, che fà inevitabilmente tornare alla mente l'atmosfera di quella notte...
        nei fotogrammi che si susseguono è immortalata anche l'inossidabile, indistruttibile "ronfona" con sul cupolino il numero 63 (anno in cui ho visto la luce...)
        Capperi che super rinfresco, era stato preparato a Montespertoli, alla fine vassoi spazzolati...???
        Tutto molto molto bello
        Lamps alati
        Si vassoi completamente svuotati :P

        Commenta


        • SAETTA il video E' BELLISSIMO!!!

          Grazie per esserti dedicata a valorizzare un'esperienza che da anni emoziona tante persone....
          ...fino a quando, guardando la luna, sentiremo quel brivido che ci spinge ad attraversare l'Italia di notte...beh, il serpentone continuerà il suo percorso a zig-zag.......

          Buone ferie a tutti!!
          Michele
          SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
          ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

          Commenta


          • Mi fa piacere che ti sia piaciuto :)

            saetta

            Commenta


            • Sara,
              ho perduto una notte della mia vita.... siete meravigliosi!!!

              Ma tu sei stata semplicemente MAESTOSA con il servizio che hai fatto.
              CREDIMI!!! (e sai che sono trasparente per carattere) mentre lo guardavo mi è venuta letteralmente la pelle d'oca....è la verità.
              Non ti conoscevo sotto questo aspetto ed è per questo che ti dico, affinché lo sappiano tutti:

              qualsiasi cosa dovesse succedere tra di noi, che so un litigio, un'incomprensione, un attrito o qualsiasi altra cosa, non negarmi MAI la tua amicizia.
              Ora ci tengo ancora di più.


              Lamps!!!

              Penna Bianca
              LADY PENNA BIANCA: le stelle sono frammenti di te. :smack:
              GUZZI NORGE 1200: tutto il resto è nulla.
              Se un giorno non vi amerò più, sarà perché il mio cuore si è fermato.

              Commenta


              • azz...ho visto ora il video...STUPENDO !!! non annoia mai !!! brava davvero... certo che questa moto pipistrellata è un bell'evento... secondo me deve avere più importanza... quest'anno non son potuto manco passare a salutare perchè è stata veramente una giornataccia...me lo ricordo benissimo ...ma a veder queste immagini ho capito che mi son perso tanta roba.... il prox anno cerco di essere presente...la maglietta col pipistrello DEVE ESSERE MIA !!!!!
                Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

                Commenta


                • Non ho mai partecipato perchè non mi piace molto guidare di notte, ma devo dire che il video di Saetta e le belle frasi degli altri qualche pensiero lo fanno venire...
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta


                  • Ciao ragá sareii interessato pure io ......se quel bel tipo di zivas mi contattata noi siamo già due moto ....grasiiiiiiiiieeeeee
                    motociclista libero pensatore

                    Commenta


                    • Tempo per le iscrizioni scaduto.

                      (questa era l'edizione 2013, e comunque anche il 2014 è già andato )

                      su Zivas invece puoi dire quello che vuoi, se le merita tutte
                      Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                      le foto di Fred - altre foto di Fred
                      L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                      Commenta


                      • Chico ti sei svegliato per tempo vedo...tu cerchi l'edizione 2013 quando è già stata fatta quella del 2014
                        Su di me puoi dire qualunque cosa, tanto a questo punto nessuno ti crederà ahahahahah!!
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta

                        Premium ADV

                        Comprimi


                        Sto operando...
                        X