annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scopri il nuovo MOTOTURISMO 252 - Novembre-Dicembre 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scopri il nuovo MOTOTURISMO 252 - Novembre-Dicembre 2018




    In questo numero:

    SUD AMERICA - PERÙ, BOLIVIA E CILE
    Più di quattromila chilometri tra Perù, Bolivia e Cile ad andatura lenta, alla scoperta di antichi siti archeologici e passi di montagna che sfiorano i cinquemila metri, immersi in una natura incontaminata e bellissima.

    LAZIO - LA RIVIERA DI ULISSE
    Tra il Circeo e Gaeta, alla scoperta di una riviera nata dalla leggenda, che offre paesaggi stupendi, il fascino degli antichi borghi medievali e avvincenti strade dove assaporare il piacere di viaggiare in moto.

    TOURING TEST - HONDA AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS
    La variante Adventure Sports dell'Africa Twin, provata per voi durante il nostro itinerario nel Lazio.

    EST EUROPA - CARTOLINE DA ODESSA
    Un viaggio lungo Austria, Slovacchia, Polonia e Moldavia, per poi raggiungere l’Ucraina e spingerci fino a Odessa, sul Mar Nero, una meta desiderata da tempo.

    MERAVIGLIOSE MARCHE - DALLA COSTA AI COLLI
    Da Civitanova al Fermano passando da Porto Sant’Elpidio. Un territorio unico e incantevole, capace di offrire meraviglie per tutti i gusti: non solo per quanto riguarda il palato ma anche per la storia, l’architettura, le tradizioni, i paesaggi, il mare.

    TOURING TEST - SUZUKI V-STROM 650 XT
    La media cilindrata di Suzuki nella sua versione XT; la perfetta tuttofare provata lungo l'itinerario nelle Marche.

    QUESTA È CASA MIA - LIGURIA: FASCIA, CAPITALE DELLA RESISTENZA
    Mototurismo vi porta alla scoperta di piccoli centri, paesi dimenticati, spesso con pochi abitanti, ma che conservano tradizioni e storie straordinarie che si perdono nella notte dei tempi. Comuni di un’Italia dimenticata da riscoprire e rivalutare con le nostre due ruote. Itinerari preziosi e unici, fuori dai luoghi comuni. Per sentirsi a casa anche nei posti più isolati di questo nostro meraviglioso e complicato Paese.

    • IN PROVA - SUZUKI BURGMAN 400
    Un nuovo look, miglioramenti al motore, alla ciclistica e l’introduzione dell’ABS rendono ancora più moderno, fruibile e sicuro uno dei capostipiti del mondo maxi scooter.

    • I VIAGGI DI MOTOTURISMO
    Scopri i nuovi eventi esclusivi per partire con noi nel 2019! Due mete straordinarie e uniche, che solo Mototurismo può farvi vivere in modo esclusivo.


    • Appuntamenti, eventi e mostre

    • Tecnologia in viaggio e Accessori

    Acquistalo su MOTOTURISMO STORE
    ________________________

    DISPONIBILE IN VERSIONE DIGITALE

    APPLE IOS

    ANDROID
    Administrator - Forum Mototurismo
    "1... 2... 3... You're banned!"

  • #2
    Ho appena fatto l'abbonamento per un anno su iPad e ho iniziato leggere questo numero. Complimenti!! Mi sento un pò più partecipe del Club Mototurismo
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #3
      Buongiorno
      non so se sia il "posto" più indicato, ma vi segnalo che ad oggi non ho ancora ricevuto il numero di mototurismo in questione. Per cortesia, se mi dite a chi scrivere o telefonare per verificare la situazione del mio abbonamento. Vi ringrazio. Saluti
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
        Ho appena fatto l'abbonamento per un anno su iPad e ho iniziato leggere questo numero. Complimenti!! Mi sento un pò più partecipe del Club Mototurismo
        Grazie mille per i tuoi complimenti e per la tua fiducia! Benvenuto a bordo!
        Administrator - Forum Mototurismo
        "1... 2... 3... You're banned!"

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
          Buongiorno
          non so se sia il "posto" più indicato, ma vi segnalo che ad oggi non ho ancora ricevuto il numero di mototurismo in questione. Per cortesia, se mi dite a chi scrivere o telefonare per verificare la situazione del mio abbonamento. Vi ringrazio. Saluti
          Buongiorno, ci dispiace per il problema. Scrivi una mail all'indirizzo abbonamenti@mototurismo.it per ricevere immediata assistenza.
          Grazie per averci contattato
          Administrator - Forum Mototurismo
          "1... 2... 3... You're banned!"

          Commenta


          • #6
            Ok. Appena posso scrivero' all'indirizzo suggerito.
            grazie ancora
            Saluti
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X