annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Croazia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Croazia

    Primi di giugno una decina di gg in Croazia, mai stato da quelle parti, richiesta info: strade-autostrade, kit obbligatori, mete da non perdere o da evitare? Le località balneari non sono la mia passione, grazie.
    r1200r

  • #2
    Ciao, ti risponderò (come probabilmente anche altri forumisti più esperti) dettagliatamente con più calma in queste sere. Intanto potresti dare un'occhiata ai vari report che sono stati fatti in questi anni.
    Intanto di dico che sarà viaggio bellissimo :)
    Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....

    Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei è Nera....ed è bellissima.

    Commenta


    • #3
      Cerca di restringere il campo e fai sapere cosa vai a cercare.
      Io la conosco molto bene, non dico tutta perché c'è sempre qualcosa di nuovo da vedere anche per chi come me la frequenta da 20 anni, ma mi ci avvicino molto.
      Se la domanda è troppo generica non riesco a risponderti in maniera efficace.

      Ti posso dire che è un paese che ti conquisterà, dove troverai sempre servizi di livello europeo, prezzi molto variabili a seconda delle zone ma mai più alti che in Italia.
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #4
        Concordo con i giudizi di zivas. Purtroppo la mia conoscenza si ferma alla costa, cui ho dedicato solo una decina di giorni.
        Piuttosto che niente: https://madzillasite.wordpress.com/2...zia-e-albania/
        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

        Commenta


        • #5
          Se ti può servire, questo il link del video realizzato da uno dei miei amici Netraiders relativo al giro che ho organizzato per il ponte del primo maggio scorso, stac presente tra i partecipanti
          Si vede l'Istria e parte della costa dalmata, ma anche zone montagnose interne.
          Il video è molto bello, l'autore lo faceva di professione anche se ora ha cambiato mestiere.

          https://m.youtube.com/watch?v=23fafhojmaQ
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
            Se ti può servire, questo il link del video realizzato da uno dei miei amici Netraiders relativo al giro che ho organizzato per il ponte del primo maggio scorso, stac presente tra i partecipanti
            Si vede l'Istria e parte della costa dalmata, ma anche zone montagnose interne.
            Il video è molto bello, l'autore lo faceva di professione anche se ora ha cambiato mestiere.

            https://m.youtube.com/watch?v=23fafhojmaQ
            Direi che si vede

            DF3, BFS5

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
              Se ti può servire, questo il link del video realizzato da uno dei miei amici Netraiders relativo al giro che ho organizzato per il ponte del primo maggio scorso, stac presente tra i partecipanti
              Si vede l'Istria e parte della costa dalmata, ma anche zone montagnose interne.
              Il video è molto bello, l'autore lo faceva di professione anche se ora ha cambiato mestiere.

              https://m.youtube.com/watch?v=23fafhojmaQ
              video molto bello, ancora di più con la colonna sonora del "mio" Van De Sfross
              Ovviamente video più "adatto" a chi ha partecipato al giro, per gli altri forse un pò troppo lungo e simile, ma bello.

              Non sono mai stato in Croazia, dovevo andarci anni fa ma poi ho dovuto rinunciare all'ultimo istante, ero in Slovenia e son dovuto tornare.
              Mi ricorda molto la Liguria, soprattutto l'entroterra.
              Luca
              TDM 900

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da luca-a Visualizza il messaggio
                video molto bello, ancora di più con la colonna sonora del "mio" Van De Sfross
                Ovviamente video più "adatto" a chi ha partecipato al giro, per gli altri forse un pò troppo lungo e simile, ma bello.

                Non sono mai stato in Croazia, dovevo andarci anni fa ma poi ho dovuto rinunciare all'ultimo istante, ero in Slovenia e son dovuto tornare.
                Mi ricorda molto la Liguria, soprattutto l'entroterra.
                Si, il video è lungo ma considera che il giro del secondo giorno è stato di 600 km di statali più 2 traghetti. Per quello che è stato direi che ha fatto un sunto decisamente equilibrato.
                Avevo avvisato che era impegnativo, infatti il gruppo si è spaccato in due, con metà che è venuta con noi e l'altra metà che ha fatto un giro più breve.

                La colonna sonora l'ha fornita il nostro presidente e creatore, che è bergamasco. Non la conoscevo ma l'ho trovata molto bella.

                Quello che parla all'inizio sono io, quello a fianco è il presidente bergamasco.
                Sui saluti non ci siamo perché dormivamo da un'altra parte e siamo ripartiti separati.

                La Croazia è un paradiso, più ci vado e più mi viene voglia di tornarci.
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                  La Croazia è un paradiso, più ci vado e più mi viene voglia di tornarci.
                  Me lo dicono in tanti, ci sono stati anche i miei lo scorso anno a fine settembre.
                  Mi piacerebbe andarci con la famiglia, magari con il camper a noleggio girando un pò ... vedremo.

                  Luca
                  TDM 900

                  Commenta


                  • #10
                    Comunque, nossa2 hai sbagliato stanza.
                    In questa di solito scrive solo la redazione.
                    E' per quello che ieri sera non riuscivo a ritrovare la discussione.
                    Per il futuro dovresti usare quelle sotto del forum, e per lo specifico argomento credo che quella giusta sia Viaggi, turismo, report.
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • #11
                      Bel video, si parte venerdì, grazie a tutti.
                      r1200r

                      Commenta

                      Premium ADV

                      Comprimi


                      Sto operando...
                      X