annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appuntamento a Verona per Motor Bike Expo (18-21 gennaio 2018)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appuntamento a Verona per Motor Bike Expo (18-21 gennaio 2018)

    MOTOR BIKE EXPO festeggia il decimo compleanno con un’edizione ancora più ricca, che prevede per la prima volta quattro giorni d’esposizione invece dei tradizionali tre. Sarà dunque possibile visitare la manifestazione sapendo di poter contare su una giornata in più che alleggerirà l’impatto dei visitatori sui padiglioni e sulla aree esterne. L’edizione 2017 ha fatto registrare la presenza di 160.000 visitatori, confermando la salute della manifestazione, in grado di richiamare anno dopo anno un numero sempre crescente di pubblico e di espositori, per non parlare degli eventi collaterali organizzati all’interno degli oltre cinquanta mila metri quadri di spazi espositivi riservati.

    L’orario di apertura al pubblico sarà dalle 9 alle 19 per tutte e quattro le giornate. Il costo del biglietto intero è € 18; ridotto € 15 per i bambini da 6 a 10 anni, FMI e HOG; gratuito per gli under 6. Sul circuito Ticket One è disponibile la prevendita del solo biglietto intero.

    MOTOTURISMO sarà come sempre presente alla manifestazione. Vi aspettiamo al PADIGLIONE 5 - STAND 7A. Siete tutti invitati a passare, a scambiare due parole o un saluto. Saremo felici di presentarvi le nuove proposte de I VIAGGI DI MOTOTURISMO e non mancherà la possibilità di fare (o rinnovare) l’abbonamento alla rivista, recuperare qualche numero arretrato e scoprire le novità che abbiamo in serbo per il 2018.

    Ci si vede a Verona!
    Administrator - Forum Mototurismo
    "1... 2... 3... You're banned!"

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X