annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbonamento a Mototurismo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbonamento a Mototurismo

    Sono abbonato a Mototurismo da poco (un anno), ho visto la pubblicità che è possibile ricevere la rivista anche in versione digitale e vi dico la verità mi farebbe più piacere anche perchè la stessa rivista mi arriva generalmente dopo la metà di ogni mese. La domanda che rivolgo a voi e mi scuso se eventualmente non sono nel posto giusto per la richiesta (anzi se gli Amministratori pensano di spostarmi li ringrazio già adesso): devo aspettare il rinnovo dell'abbonamento per richiedere la versione digitale o già adesso posso usufruirne e leggere la rivista sul tablet? Ho visto che c'è differenza di cifra ma a me non importerebbe l'eventuale annullamento della spedizione a vantaggio della lettura a schermo indipendentemente da quanto ho pagato. Grazie a chi mi darà informazioni. Un saluto.

  • #2
    Originariamente inviato da mike53 Visualizza il messaggio
    Sono abbonato a Mototurismo da poco (un anno), ho visto la pubblicità che è possibile ricevere la rivista anche in versione digitale e vi dico la verità mi farebbe più piacere anche perchè la stessa rivista mi arriva generalmente dopo la metà di ogni mese. La domanda che rivolgo a voi e mi scuso se eventualmente non sono nel posto giusto per la richiesta (anzi se gli Amministratori pensano di spostarmi li ringrazio già adesso): devo aspettare il rinnovo dell'abbonamento per richiedere la versione digitale o già adesso posso usufruirne e leggere la rivista sul tablet? Ho visto che c'è differenza di cifra ma a me non importerebbe l'eventuale annullamento della spedizione a vantaggio della lettura a schermo indipendentemente da quanto ho pagato. Grazie a chi mi darà informazioni. Un saluto.
    Ciao, al momento l'abbonamento cartaceo non permette di usufruire anche della versione digitale. A questa possibilità ci stiamo lavorando ;)
    E' possibile attendere la scadenza dell'abbonamento cartaceo per poi effettuare quello digitale. Riguardo alla possibilità di interrompere quello cartaceo per attivare quello digitale, le chiedo di scrivere all'indirizzo abbonamenti[@]mototurismo.it per sottoporre la questione al nostro ufficio abbonamenti.

    Grazie mille per averci contattato
    Administrator - Forum Mototurismo
    "1... 2... 3... You're banned!"

    Commenta


    • #3
      Grazie a Lei per la risposta

      Commenta

      Premium ADV

      Comprimi


      Sto operando...
      X