annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UN APP TUTTA NUOVA! L'edizione digitale di MOTOTURISMO si rinnova completamente!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UN APP TUTTA NUOVA! L'edizione digitale di MOTOTURISMO si rinnova completamente!

    Siamo orgogliosi di annunciare la NUOVA VERSIONE DELL’APP DI MOTOTURISMO!
    L’App Mototurismo - per dispositivi iOS e Android - si aggiorna alla versione 2.0, rinnovandosi completamente e portando con sé numerosissime migliorie e novità.



    APPLE iOS
    http://goo.gl/Qb4jd6
    ANDROID
    http://goo.gl/djjQhM

    Ecco alcune delle novità presenti:
    - Nuovo design dell’interfaccia grafica
    - Miglioramento della stabilità e velocità dell’applicazione
    - Miglioramento della risoluzione del testo
    - Miglioramento e ottimizzazione degli strumenti di lettura, con l'aggiunta di note ed evidenziatore
    - Modalità "solo testo" per agevolare la lettura degli articoli, con possibilità di cambiare il carattere, aumentarne/diminuirne la dimensione e abilitare la modalità notturna (questa funzione sarà attivata a partire dal prossimo numero di Mototurismo)
    - Contenuti extra full screen

    NOTA BENE:
    L'aggiornamento rimuove i numeri acquistati e scaricati in precedenza. Per poterli riscaricare (gratuitamente) è necessario effettuare il ripristino acquisti:

    • Apri il menu dell'applicazione
    • Scegli il menu "Impostazioni"
    • Premi il pulsante "Ripristina acquisti"

    Per qualsiasi problema contattateci usando il modulo di contatto all'interno dell'App.
    E non dimenticate di lasciare la vostra recensione sui rispettivi store
    Administrator - Forum Mototurismo
    "1... 2... 3... You're banned!"

  • #2
    Buongiorno,

    avevo avuto uno scambio di email con il supporto Mototurismo per app (android) già a ottobre 2015, riguardo alla modifica fatta agli abbonamenti e al fatto che scadendo il mio a marzo 2016 avrei perso dei numeri per via della nuova frequenza bimestrale.

    Mi era stato risposto che la redazione era al lavoro a riguardo. 3 Giorni fa vi ho scritto ancora ma non ho ricevuto risposta e quindi rinnovo la mia domanda qui.

    Grazie.

    Commenta

    Premium ADV

    Comprimi


    Sto operando...
    X