annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buona idea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona idea

    Vediamo che cosa ne esce

    paolo
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

  • #2
    Ciao Paolo, acccc ... sei stato ancor più rapido di noi ad inaugurare questa sezione ... se sei veloce di manetta come di mouse ci svernici tutti!!

    Grazie delle parole di incoraggiamento, e arrivederci presto qui e ancor prima "on the road"!!

    Lamps, Andrea

    Commenta


    • #3
      Mi associo, buona idea!
      Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
      AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
      PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

      Commenta


      • #4
        ciao caro Marcello, piacere di risentirti, come vanno i preparativi del tuo super-raid?!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Andrea del CLUB Visualizza il messaggio
          Ciao Paolo, acccc ...
          ........
          Grazie delle parole di incoraggiamento, e arrivederci presto qui e ancor prima "on the road"!!

          Lamps, Andrea
          A me piacerebbe:

          1) - si parlasse di qualche itinerario italico da fare in due/tre giorni, cui partecipare ovvero di cui leggere un bel servizio di chi ha partecipato

          2) - si parlasse delle moto dei partecipanti a detti giretti, con foto, accessori montati, impressioni del pilota - oltre naturalmente a notizie sull'itinerario fatto

          3) - si trattasse periodicamente di un modello di moto, facendone la storia, pubblicandone foto, pubblicando i giudizi di chi queste moto le usa e ci viaggia.

          Sulle riviste in genere si dà gran spazio alle sportive, meno alle moto adatte al mototurismo e ai loro accessori, e anche Mototurismo quando parla delle moto è sempre un po' troppo riassuntiva.

          Tutto il resto lo fa già bene la Rivista e il Forum.

          E' solo una mia idea, non sono per nulla permaloso, criticate pure tranquillamente.

          paolo
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #6
            Ci/Mi spiegate la funzione del club?
            TRACER 900 RACE BLUE, TANTE EX... (MAI QUANTO ENZINO

            Commenta


            • #7
              Ciao Paolo,

              GRAZIE dei suggerimenti, belli e interessanti, volentieri ci ragiono sopra punto per punto:

              1) tutte le uscite in calendario del CLUB sono della tipologia da te richiamata;

              2) ottima idea, richiede un non piccolo lavoro di "coordinamento" e di redazione, ma vale certo la pena di provare a realizzarla!

              3) questo è proprio compito della "redaziùn"! cui giro prontamente lo spunto!

              Lamps, Andrea del CLUB


              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
              A me piacerebbe:

              1) - si parlasse di qualche itinerario italico da fare in due/tre giorni, cui partecipare ovvero di cui leggere un bel servizio di chi ha partecipato

              2) - si parlasse delle moto dei partecipanti a detti giretti, con foto, accessori montati, impressioni del pilota - oltre naturalmente a notizie sull'itinerario fatto

              3) - si trattasse periodicamente di un modello di moto, facendone la storia, pubblicandone foto, pubblicando i giudizi di chi queste moto le usa e ci viaggia.

              Sulle riviste in genere si dà gran spazio alle sportive, meno alle moto adatte al mototurismo e ai loro accessori, e anche Mototurismo quando parla delle moto è sempre un po' troppo riassuntiva.

              Tutto il resto lo fa già bene la Rivista e il Forum.

              E' solo una mia idea, non sono per nulla permaloso, criticate pure tranquillamente.

              paolo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
                Ci/Mi spiegate la funzione del club?
                Ciao Matteo, in estrema sintesi, lo scopo principale del CLUB è quello di trasformare “in carne e ossa” la cultura di viaggio e i valori di amicizia, insomma la filosofia da sempre promossa da Mototurismo attraverso le pagine della rivista!

                Lamps, Andrea del CLUB

                Commenta


                • #9
                  Complimenti... faccio il mio benvenuto al Club e... ad Andrea... !
                  Sono in completa sintonia con quanto espresso da Paolo e... non mi dilungo... un sincero in bocca al lupo... !
                  ................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
                  Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da carlo17 Visualizza il messaggio
                    Complimenti... faccio il mio benvenuto al Club e... ad Andrea... !
                    Sono in completa sintonia con quanto espresso da Paolo e... non mi dilungo... un sincero in bocca al lupo... !
                    Grazie Carlo per gli AUGURI ... ce ne è sempre un gran bisogno!! e se ti venisse qualche idea o sbuzzo per il CLUB, è sempre ugualmente BENVENUTO!!

                    Lamps!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da carlo17 Visualizza il messaggio
                      Complimenti... faccio il mio benvenuto al Club e... ad Andrea... !
                      Benvenuto anche da parte mia

                      Io sono l'orso del Club (visto che quasi mai partecipo ad iniziative e/o raduni: non è per cattiveria, è che odio organizzare. Se la mattina c'è il sole e ne abbiamo voglia, Claudia ed io riempiamo le borse e ce ne andiamo sullo Stelvio... ma prendere impegni mi fa venire l'ansia ), ma visto che Andrea è un conterraneo di Marco Melandri, Loris Capirossi e, modestamente anche mio, prima o poi ci si becca...

                      Lamps
                      Giancarlo gattostanco Gattelli - Moto Guzzi Stelvio NTX - Ravenna
                      http://www.gattostanco.it http://www.ttacademy.it (il mio nuovo bar)
                      La buona notizia è che dio non esiste. Quella cattiva è che in Italia non si può dire.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da gattostanco Visualizza il messaggio
                        Benvenuto anche da parte mia

                        Io sono l'orso del Club (visto che quasi mai partecipo ad iniziative e/o raduni: non è per cattiveria, è che odio organizzare. Se la mattina c'è il sole e ne abbiamo voglia, Claudia ed io riempiamo le borse e ce ne andiamo sullo Stelvio... ma prendere impegni mi fa venire l'ansia ), ma visto che Andrea è un conterraneo di Marco Melandri, Loris Capirossi e, modestamente anche mio, prima o poi ci si becca...
                        Ciao carissimo, allora arrivederci a presto a zonzo per la Romagna!!

                        P.s.: è bello essere "vicini di casa" dei vari Melandri e Capirossi, ma temo devono essersi presi loro la parte di "manico" destinata a me!
                        Ultima modifica di Andrea del CLUB; 30-04-09, 18:54.

                        Commenta


                        • #13
                          Ho mancato al giro per un pelo ma senz'altro qualche uscita la voglio fare essendo iscritto al Club. Complimenti per l'iniziativa. Sentire e leggere quelli della nostra rivista qui nel forum mi fa immenso piacere. Grazie ancora e av salut.
                          Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
                          Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da ginoe Visualizza il messaggio
                            Ho mancato al giro per un pelo ma senz'altro qualche uscita la voglio fare essendo iscritto al Club. Complimenti per l'iniziativa. Sentire e leggere quelli della nostra rivista qui nel forum mi fa immenso piacere. Grazie ancora e av salut.
                            Porca puzzola Ginone, guai a te se manchi la prossima occasione!

                            Un grande lampeggio di saluto, a presto!!

                            Andrea

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Andrea del CLUB Visualizza il messaggio
                              Ciao Matteo, in estrema sintesi, lo scopo principale del CLUB è quello di trasformare “in carne e ossa” la cultura di viaggio e i valori di amicizia, insomma la filosofia da sempre promossa da Mototurismo attraverso le pagine della rivista!

                              Lamps, Andrea del CLUB
                              Scusa, ma sono già noto per la mia pignoleria (sono un informatico, cosa vuoi...)
                              L'estrema sintesi è così estrema che ... questo nuovo capitolo sembra non portare niente di nuovo. Mi spiego: anche 'Ruote in libertà', 'Incontri' hanno (direi) la stessa funzione, pur implicando argomenti diversi.
                              Per semplificare, ci fai un esempio di un topic che potrebbe aprire uno di noi, e parlando di quale argomento?
                              Ultima modifica di madzilla; 30-04-09, 22:24.
                              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X