annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti da ucre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Benvenuto anche da Brescia!!
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
      Grazie a tutti per il benvenuto.

      per quello che riguarda le moto di enzino (che non so chi sia), sicuramente saranno di elite perchč non č che non capisce un caxxo, ma sicuramente č un precursore che verrą apprezzato solo tra 10-20, magari 30 anni
      No, ti sbagli. Enzino (Enzo rock qui) č un motociclista compulsivo, percorre ossessivamente un'unica tratta (Rignano-Narni e viceversa) e che a detta di tutti i forumisti di moto capisce un caxxo. . Incontra, invece, parecchio successo con le donne tanto che č considerato "Er playboy de noantri".

      In realtą č l'anima del Forum e gli vogliamo bene.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
        ..................................................
        .................................................. ........................................ presi un vstrom 650 L0 nuovo. 30.000 km in 10 mesi, ma aveva troppi difetti ed era troppo piccolo per le mie esigenze.......................................... ...................
        .................................................. .................................................. ...............................
        un doppio lamp a tutti
        Spiegati meglio :- piccolo ? ... e questo non vuol dire niente ! Troppi difetti ? Meno male che son stati riservati tutti a te :angel:

        Un lamp dal profondo Nord-Est ......come dice BUCEFALO1 ...............
        aquilasolitaria:moto:

        facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
        http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
        http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

        Commenta


        • #19
          benvenuto!
          Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....

          Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei č Nera....ed č bellissima.

          Commenta


          • #20
            Complimenti per la tua passione!

            Commenta


            • #21
              Grazie :) ora il bandit ha passato i 122.000 km, qualche giorno fa le ho fatto il classico cambio olio e pulito il filtro aria, a metį mese pompa benzina e filtro benzina con pulizoa serbatoio, oggi freni e gomme. E la cifra spesa non é nemmeno tanta. Pompa benzina e filtro 50 euro e 20 di manodopera, gomme e freni 180 euro montati. Ho trovato una offertona sulle mitas e ho preso 2 treni a 207.70 spediti

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X