annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento

    Buongiorno a tutti. Sono Francesco in "arte" TracerMT-07 :) Avrete subito intuito che moto prediligo. L'ho ordinata la settimana scorsa e adesso aspetto solo che arrivi per ritirarla e cominciare questa nuova esperienza su 2 ruote. Non guido una moto da ben 12 anni, dai tempi della cara vecchia Aprilia RS50. Ma con un giretto di appena 1 oretta penso sia in grado di riacquistare manovrabilità senza troppi problemi, anche perché la Tracer700 dicono sia molto facile da guidare. Spero di prendere molti spunti e aiuti in questo forum con tutti voi.

  • #2
    Ciao Francesco,benvenuto dalla prov. di Torino!
    Bmw k1200s '04 bianco-blu con servofreno(77300km)

    Commenta


    • #3
      Benvenuto Francesco
      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • #4
        Benvenuto!
        Certo troverai qualche lieve differenza tra la tua vecchia Aprilia 50 e questa moto, anche se sono convinto che è facile da guidare...
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #5
          Ciao e benvenuto da GE !!!
          Qui troverai molta conoscenza tecnica sulle moto e tanta esperienza turistica. Ed un bell'ambiente.
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

          Commenta


          • #6
            Ciao e benvenuto
            Ardea (Rm) Lazio

            Commenta


            • #7
              Benarrivato. Che poi è come riprendere la bicicletta.
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X