annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • presentazione

    un saluto a tutti, sono un 63enne motociclista da ... un bel pò. Da tempo seguivo questo forum, interessante e stimolante e per questo mi sono iscritto . La moto che attualmente posseggo è il Bandit 1250 Traveller con la quale ho intenzione di fare, impegni e lavoro permettendo , del mototurismo con un' interesse, in queso anno o nel 2013, per la Romania. Paese che conosco e dove ho amici e contatti, anche per la " logistica". Altre mie info a breve. Lamp. Silvano

  • #2
    Benvenuto Silvano! Complimenti per la tua "banditona", davvero una moto favolosa!
    Falange degli appiedati....

    Commenta


    • #3
      Benvenuto da Firenze.
      Ci sono diversi mototuristi interessati alla Romania che non tarderanno ad usufruire delle tue info.
      Andrea da Firenze
      BMW R 1200 GS ADVENTURE
      FTLL What else ?

      Commenta


      • #4
        Benvenuto silver12
        Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
        AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
        PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

        Commenta


        • #5
          Benvenuto !!!!
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #6
            Benvenuto.

            Luca
            __________________________________________________ _________________________
            Luca - Brescia; Honda Gold Wing 1800, Honda NC 750 X (DCT); http://bsmoto.blogspot.com/

            Commenta


            • #7
              Ciao concittadino e benvenuto
              Ardea (Rm) Lazio

              Commenta


              • #8
                Benvenuto tra noi!!
                BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto:mano::vv:Bella meta la Romania,ci sono andato tante volte ma merita sempre...buon viaggio
                  Moto Guzzi Nevada 750-1997:moto:Moto Guzzi Stelvio NTX 8V-2012:moto: club degli illusi 65 Juventus club Mototurismo socio n.2

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto Silver Noroc
                    www.marcellocarucci.it

                    Commenta


                    • #11
                      benvenuto :))
                      Moto Guzzi Stelvio ntx my 2009-Moto Guzzi Stelvio ntx my 2009 2011
                      http://www.motoguzzi.it/popup/video....telvio_ntx.flv

                      Commenta


                      • #12
                        Benvenuto
                        https://sites.google.com/site/badantour2010
                        https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
                        sites.google.com/site/badantourTurchia2012

                        Commenta


                        • #13
                          Mi presento.

                          :yeah:Ciao a tutti.
                          Mi chiamo Roberto e sono di Udine , e girando in rete ho visto questo sito e mi e' molto piaciuto.
                          Da pochi giorni possiedo un GS del 2006 e ne sono entusiasta.
                          Prima avevo un r1150r ed ho cominciato a fare le prime esperienze vere di motociclista.
                          Dopo tre anni ho fatto questo fantastico passaggio di moto.
                          Un Lamps a tutti e a presto.

                          Commenta


                          • #14
                            Benvenuto dalla provincia di Catania
                            On the road con TDM 900 ABS
                            www.inmototuttolanno.com

                            Commenta


                            • #15
                              Benvenuto in questo fantastico sito buona strada:yeah:
                              Fantastico viaggiare in 3! Massimo, Tiziana e l'infaticabile GS
                              BMWF700GS 2014-Honda cbr900fireblade 1998-Yamaha yz250 1995-Gilera spo1 1990

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X