annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti a Roma!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutti a Roma!

    Neppure il tempo di svuotare le borse e asciugare il costume da bagno di ritorno dal FURBINEN, che è già ora di rifare i bagagli (senza dimenticarsi il costume da cow-boy!:-) e ripartire per incontrarsi nella Città Eterna in occasione dei "MotoDays"!!

    Appuntamento a “Days on the Road”, l'area nel padiglione 6 riservata al turismo in moto e coordinata dalla nostra amata rivista; quest'anno il focus è sugli USA, e si danzerà a ritmo Country e Western. I rappresentanti di Massachusetts, Idaho, Montana, South Dakota, Wyoming, Vermont, Boston, Denver e di tutte le Rocky Mountains presenteranno numerose proposte dedicate ai motociclisti, mentre tutte le classiche mete USA ( Coast To Coast, Sturgis, Route 66, Yellowstone, Las Vegas, San Francisco, ecc.) verranno proposte da tour operator specializzati, fra cui naturalmente "Eagle Rider" la più importante azienda americana di noleggio moto e viaggi in motocicletta convenzionata con il nostro Club.

    Nell'area “Days On The Road” potrete incrociare le vostre strade con quelle dei “grandi viaggiatori”, presenti alcuni in "carne ed ossa e cilindri", altri virtualmente ini collegamento in diretta dai più sperduti angoli del pianeta. Tanto per citarne qualcuno, Massimo Perella da più di un anno in viaggio verso l'Australia, Salvatore Marco Romania (detto Ture) in questo momento in Asia con la sua Yamaha XT660Z Ténéré, e il nostro amico iinglese Ian Coates che, con i suoi 70 anni suonati, da 13 viaggia ininterrottamente per fare il giro del mondo con una Africa Twin 750 del 1991.

    Sul palco di Days On The Road verranno intervistati da Miriam Orlandi ( grande moto-viaggiatrice italiana) e numerosi altri personaggi pronti a illustrare progetti e viaggi straordinari: Ilario Lavarra, “Le tre americhe in Vespa”; Fabio Stojan Anna Castelli, “Dalla Mongolia al Sudafrica”; Gianluca Alessandrini “La Tanzania in Lambretta”; Luigi Prati “Africa Step by Step”, e molti altri.

    Ma la festa più grande è per Mototurismo, che celebra i 25 anni della pubblicazione presentando proprio ai Motodays l'applicazione dedicata per Ipad e per ogni tipo di tablet; da aprile sarà quindi possibile leggere la rivista con contenuti speciali multimediali! Alle celebrazioni per i 25 anni di Mototurismo parteciperanno i motociclisti del dinamico Forum della rivista che presenterà il progetto della Motostaffetta 2012 dopo il successo dell'edizione precedente dedicata ai 150 anni dell'Unità d'Italia.

    E sabato sera, spente le luci della Fiera, ci aspetta la mitica pizzata con tutta la combriccola del Forum (un particolare ringraziamento a "bikerale" per la brillante organizzazione)!

    Appuntamento attorno alle 20,30 in zona Fiumicino allo "Zodiaco", mi raccomando chi si volesse aggiungere è il benvenuto ma deve "prenotarsi" scrivendo sull'apposito thread del Forum!

    Arrrrivederci a prestisssssimo, io sarò allo stand da venerdì a domenica, vi ricordo che i tesserati del Club con tessera in corso di validità per il 2012 potranno usufruire di un ingresso omaggio a fronte dell'acquisto di un biglietto intero.

    FLASH-FLASH!! Andrea del Club

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X