annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'EROICA - chi viene?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'EROICA - chi viene?!

    PORCA PUZZOLA cornutissima ect. ect. ect., causa totale impraticabilità di gran parte del percorso dobbiamo definitivamente arrenderci e rimandare l'Eroica a una stagione meno fangosa (prometto cmq prima dell'estate, perchè muoio dalla voglia di smanettare da quelle parti!).

    Per consolarci provvedo subito a pubblicare sotto un post dedicato al prossimo appuntamento, la Moto Caccia al Tesoro dell'8/10 aprile!

    CI VEDIAMO LI'!!

    LAMPS, Andrea

    **********************
    Ciao a tutti gli amici del CLUB, e in particolare a tutti quelli che cavalcano una enduro, o che non hanno paura di shakerare ed impolverare la loro amata due ruote!

    Nell'ultimo fine settimana di marzo una piccola avanguardia del CLUB andrà a testare -sempre su due ruote ma senza pedalare!- il fascino dell'EROICA,

    http://www.eroica-ciclismo.it/italiano/home.asp

    la gloriosa rievocazione cicloturistica che percorre alcune delle più belle strade bianche della zona del Chianti senese, della Valdarbia e della Valdorcia, decine di chilometri di polvere e pura poesia da Gaiole a Montalcino.

    Si badi bene, è una edizione sperimentale, ma ho come l'impressione che ci divertiremo alla strafaccia! In particolare se c'è qualcuno della zona che vuole fare gli onori di casa e la guida è il benvenuto!

    Un lampeggione di saluto, a presto, Andrea
    Ultima modifica di Andrea del CLUB; 22-03-11, 11:37. Motivo: rettifica

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X