annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi lo ha' visto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi lo ha' visto?

    Non ho più notizie del Club,Il Delta de Pò è stato fatto,la continuazione della Via della Sfoglia si farà,soprattutto Moto e Mare in Liguria si farà. Nessuno scrive più sul forum,ma dove siete finiti tutti? E sì che eravamo un bel gruppo il 12-13 giugno,non è che il caldo estivo vi ha sciolto? Un saluto a tutti.:mukka:
    Non importa avere una meta,sali in moto e viaggia.
    Le mie foto: http://picasaweb.google.it/grizly01

  • #2
    Ciao Girovago.
    In effetti tra i numerosi partecipanti alle iniziative del Club, quasi nessuno scrive. Ma il collante tra noi sono le newsletter del vulcanico Andrea. Vedrai che a breve arriveranno tutte le info.
    E si farà anche "La via dei Forti" il 9 e 10 Ottobre lungo le belle strade dell'altopiano di Asiago.
    In arrivo, anche qui, il programma del tour.
    "Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)

    Commenta


    • #3
      CIAO, purtroppo la rete informatica del CLUB è KO da ormai più di 10 giorni (e io ho esaurito la mia reserva di imprecazioni!), e molti messaggi degli ultimi giorni, sia in entrata che in uscita temo siano andati persi ... :-(

      Per ora sono confermati i giri di Ottobre, la Via dei Forti e la Tunisia, mentre Delta e Liguria non hanno raggiunto il numero minimo di partecipanti.

      Sono molto spiacente del black-out e dei disagi che ne stanno derivando, mi trattengo a stento dal nominare il nome della famosa azienda telefonica responsabile di questa allucinante disavventura!

      LAMPS, Andrea

      Originariamente inviato da girovago Visualizza il messaggio
      Non ho più notizie del Club,Il Delta de Pò è stato fatto,la continuazione della Via della Sfoglia si farà,soprattutto Moto e Mare in Liguria si farà. Nessuno scrive più sul forum,ma dove siete finiti tutti? E sì che eravamo un bel gruppo il 12-13 giugno,non è che il caldo estivo vi ha sciolto? Un saluto a tutti.:mukka:

      Commenta


      • #4
        Andrea non ti preoccupare sei sempre il migliore!!!!!
        Vedrai che ci rifaremo con gli interessi alla via dei forti....e poi se organizza Massimo.....successo assicurato!!!!
        Il mio viaggio è l'unica certezza che ora ho
        Chi non ama il Blues ha un buco nell'anima

        Commenta

        Premium ADV

        Comprimi


        Sto operando...
        X