annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

12 e 13 giugno, La Via della Sfolgia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 12 e 13 giugno, La Via della Sfolgia!

    Cari amici mototuristi,

    sull'onda del bellissimo servizio a firma dell'impareggiabile Claudio Vismara dedicato alla "Via della Sfoglia" sul numero di Maggio di Mototurismo, sono ufficialmente ad aprire le danze di questo incontro del CLUB!

    Il miglior punto di partenza per farsi uan idea di questa gita č senza dubbio:

    http://www.rallydelgusto.it/VdS/VdS2...foglia2010.htm

    per il resto ... chiedete pure!

    Un lampeggione, Andrea

  • #2
    Interessante, ci faccio un pensierino

    Commenta


    • #3
      Davvero ben scritto l'articolo del buon Vismara!
      Se l'edizione di quest'anno sarā bella solo la metā di quella dell'anno scorso allora siamo a cavallo!!!!
      Aspiranti partecipanti, preparate pancia e gomme!!!!
      Il mio viaggio č l'unica certezza che ora ho
      Chi non ama il Blues ha un buco nell'anima

      Commenta


      • #4
        informazioni

        ciao andrea, ho amici non iscritti al club, possono partecipare anche loro?
        sai quando sitratta di mangiare bene si presentano tutti e mi hanno chiesto informazioni che ti giro, poi il primo giugno mentre facciamo la ns solita grigliata organizziamo le iscrizioni anche per loro se sono ammessi.
        da dove possiamo prenotare, dal tuo sito o va bene anche da qua, io sono iscritto al club basta la mia iscrizione per tutti zavvorine comprese o dobbiamo specificare nomi oltre che il numero?
        grazie
        lamps

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da road runner Visualizza il messaggio
          ciao andrea, ho amici non iscritti al club, possono partecipare anche loro?
          sai quando sitratta di mangiare bene si presentano tutti e mi hanno chiesto informazioni che ti giro, poi il primo giugno mentre facciamo la ns solita grigliata organizziamo le iscrizioni anche per loro se sono ammessi.
          da dove possiamo prenotare, dal tuo sito o va bene anche da qua, io sono iscritto al club basta la mia iscrizione per tutti zavvorine comprese o dobbiamo specificare nomi oltre che il numero?
          grazie
          lamps
          Ciao caro Road Runner, la manifestazione č aperta a tutti (per gli amici del CLUB c'č una ulteriore sorpresina in pių! ) - l'importante č che io lo sappia con il dovuto anticipo, perchč voglio avere sotto controllo il umero massimo di partecipanti e preparare per ognuno la opportuna accoglienza!

          Per le prenotazioni, consiglio di seguire il percorso descritto qui:

          http://www.rallydelgusto.it/VdS/VdS2...artecipare.htm

          Ma tu sei giā iscritto alla maling list del Rally?! Sono giā partite ghiotte informazioni riservate, e altre sono ai blocchi di partenza!

          Altrimenti mandami una mail qui: amemipiace@rallydelgusto.it che ti sistemo io!

          Fammi sapere, un lampeggione, BUONA SETTIMANA! Andrea

          Commenta


          • #6
            Tutto pronto, domani mattina presto si parte

            Nel dubbio ho caricato anche qualche cibaria

            Commenta


            • #7
              Ciao!
              Dopo lo splendido weekend della via della sfoglia vorrei ringraziare prima di tutto Andrea per l'organizzazione impeccabile e poi tutti gli amici vecchi e nuovi che si sono uniti!
              Grazie ancora a tutti!!!

              Davide
              Il mio viaggio č l'unica certezza che ora ho
              Chi non ama il Blues ha un buco nell'anima

              Commenta


              • #8
                Bellissimo weekend durante il quale ho potuto ammirare panorami stupendi ed assaporare prelibatezze tipiche della zona.

                Commenta


                • #9
                  Un ringraziamento speciale a tutti per il magnifico fine settimana passato tra le colline dell'appennino emiliano,ringrazio molto Andrea che con la sua gentilezza ci ha fatto veramente assaporare il gusto di andare in moto scoprendo panorami,strade e buona cucina che senza di lui neanche mai percorreremo.Sarā mia cura nei prossimi giorni iscrivermi al club e mandare qualche foto.:cincin:
                  Non importa avere una meta,sali in moto e viaggia.
                  Le mie foto: http://picasaweb.google.it/grizly01

                  Commenta


                  • #10
                    So che scrivo per la seconda volta ma ho qualche problema con la connessione al forum cosė vi saluto nuovamente. Andrea ,ma ho sentito che ci dovrebbe essere un'altro incontro del Rally del Gusto pių avanti? Mi confermi? A presto.:moto:
                    Non importa avere una meta,sali in moto e viaggia.
                    Le mie foto: http://picasaweb.google.it/grizly01

                    Commenta


                    • #11
                      fantastico

                      vorrei unirmi nei complimenti e ringraziamenti agli altri amici del rally,
                      un grande grazie ad Andrea per ilweek end passato insieme, al club di mototurismo, a mototurismo, ma il piu' grande di tutti lo faccio a tutti quelli splendidi ragazzi su due ruote del rally che con due parole ed una birra (ops ra stato detto di non bere) si fa subito comunella come se ci si conoscesse da sempre,
                      proprio vero motociclisti altra gente, si, la VERA GENTE.
                      un grazie a tutti
                      lamps

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao a tutti, GRAZIE delle belle parole di apprezzamento - fanno sempre un gran piacere come il giro dei 5 passi fatto tutto di un fiato in una giornata di sole senza traffico!

                        Effettivamente č stato un gran bel fine settimana - č andato tutto per il meglio (a volte capita!) - bel tempo, belle strade, buona cucina, ma soprattutto GRAN BELLA GENTE!

                        Arrivederci a presto, un lampeggione di saluto, FLASH-FLASH Andrea

                        Commenta


                        • #13
                          Dimenticavo,fra le tante prelibatezze degustate grande apprezzamento per me e la mia zavorrina:yeah: č stato a Bagnacavallo quel gelato con i fichi caramellati era una vera bontā:sbav: peccato per quelli che se lo sono perso. Lamps
                          Non importa avere una meta,sali in moto e viaggia.
                          Le mie foto: http://picasaweb.google.it/grizly01

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da girovago Visualizza il messaggio
                            Dimenticavo,fra le tante prelibatezze degustate grande apprezzamento per me e la mia zavorrina:yeah: č stato a Bagnacavallo quel gelato con i fichi caramellati era una vera bontā:sbav: peccato per quelli che se lo sono perso. Lamps
                            Confermo in Pieno!
                            é qualcosa di difficile da trovare ed assolutamente unico nel suo genere!
                            direi la ciliegina sulla torta di un weekend fantastico!
                            Il mio viaggio č l'unica certezza che ora ho
                            Chi non ama il Blues ha un buco nell'anima

                            Commenta


                            • #15
                              Ripensando a quei bei momenti .... qundo ci incontriamo da qui a al frddo inverno abbiamo ancora del tempo
                              Non importa avere una meta,sali in moto e viaggia.
                              Le mie foto: http://picasaweb.google.it/grizly01

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X