Assolutamente da vedere la Sacca degli Scardovari che l'anno scorso, causa maltempo, è stata solo toccata da 5 temerari......
Personalmente approfondirei meglio tutta quella zona, il delta del po più selvaggio

Ciao a tutti cari amici di Mototurismo e del Club,
la nostra tradizionale uscita primaverile dedicata al grande fiume e al suo Delta si avvicina (in calendario per il 17 e 18 aprile), nella speranza che quest'anno dal cielo non piova più acqua di quella parcheggiata in mare!
Se qualcuno ha idee, spunti, suggerimenti, proposte per arricchire il programma del week-end, come sempre è il benvenuto, per cui ... si aprano le danze!
Un lampeggione di saluto, Andrea
Assolutamente da vedere la Sacca degli Scardovari che l'anno scorso, causa maltempo, è stata solo toccata da 5 temerari......
Personalmente approfondirei meglio tutta quella zona, il delta del po più selvaggio
Il mio viaggio è l'unica certezza che ora ho
io consiglio questa oasi.... www.oasicannevie.com
Davvero niente male, da tenere in considerazione.io consiglio questa oasi.... www.oasicannevie.com
Amo talmente il vino che odio chi mangia l'uva .....
L'anno scorso ci fermammo all'estremità opposta della valle, nel parcheggio di quel ristorante ... se il tempo quest'anno fosse un po' più collaborativo, entriamo dall'altro capo e merita una passeggiata per il percorso in mezzo all'acqua,io consiglio questa oasi.... www.oasicannevie.com
un lampeggione, Andrea
L'anno scorso io non sono venuto, ma vorrei esserci quest'anno. Spero di portare bene per il tempo...
Il suggerimento dell'oasi mi sembra ottimo...
Ciao
BJ
Il giorno più bello è domani
Aprilia RSV Mille - Aprilia Caponord
Ma come , siete stati sul Delta del Pò e non avete fatto il giro della Sacca di Scardovari ?
Ma che mototuristi siete? sarebbe da licenziarvi
Forse vi ci vorrebbe una guida indigena che magari vi spiega come nasce un allevamento di cozze![]()
A Scardovari ci abita un Mototurista Guzzista che con la sua California del 90 ci ha fatto oltre 200.000 km
tra Europa e Russia
CLAUDIETTO Cavaliere di Venezia e della Terra Ferma
un Mototurista Veneto con l'Umbria nel cuore
AT SALUT
No, no, il giro della Sacca l'abbiamo fatto, solo in cinque temerari, ma l'abbiamo fatto.
Il meteo è stato talmente inclemente che la maggior parte dei partecipanti ha rinunciato al tour del secondo giorno.
C'eravamo solo noi, quattro gabbiani, e alcune persone a pranzo al Marina70.
Però quest'anno ci rifaremo eccome!
Amo talmente il vino che odio chi mangia l'uva .....
Magari la domenica mi aggiungo al gruppo, visto che sabato mi avvicino con la tappa della motostaffetta...