+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
  1. Registrato dal
    Dec 2004

FINO IN MONGOLIA! 25.000 km in moto attraverso Via della Seta e Siberia - Libro e dvd

Finalmente il libro sul mio viaggio in Mongolia dell’estate 2009 è in stampa!
    La presentazione è sul mio sito, in questa pagina.
    E’ disponibile, dal 15 gennaio 2010.
    Nel libro racconto dettagliatamente tutto il mio viaggio, dalla preparazione, fino al rientro in Italia. 25.000 km e 40 giorni in moto attraverso il continente più grande, l’Asia, fino in Mongolia e ritorno, attraverso la Via della Seta e la Siberia.
    Troverete il dettaglio delle singole tappe, tabelle riepilogative finali, con tutte le notizie utili, anche per chi volesse ripercorrere il mio itinerario, magari solo in parte.
    Ma non ci sono solo numeri e chilometri. In questo libro ho cercato soprattutto di trasmettere emozioni. Dagli infuocati deserti dell’ Asia centrale alla storica Via della Seta, dalle immense foreste siberiane alle sconfinate steppe della Mongolia. E poi il ritorno a casa in moto, dopo l’incidente subito, sempre col timore che la moto possa cedere da un momento all’altro.
    Un viaggio attraverso i vari territori, i differenti Stati, ma anche e soprattutto alla scoperta delle varie popolazioni e i diversi stili di vita.

La presentazione ufficiale del libro avverrà al Bike Expo Show di Padova (15/17 gennaio 2010), dove sarò presente con un mio stand (Pad. 1 "Il mondo a portata di moto"). Nella giornata di venerdì 15 (dalle ore 13 alle 14), in un apposito spazio dell’Expo, parlerò del mio viaggio, presentando il libro e il dvd.

Oltre al libro, ho preparato un dvd che racconta tutto il viaggio (immagine copertina ---- video introduzione). Durata 1h 32’, illustra il viaggio attraverso il filmati della telecamera di bordo, le riprese fatte “a mano” e i report giornalieri filmati registrati nel corso del viaggio, ogni giornata, a fine tappa. Il filmato del dvd comprende le immagini dei percorsi di tutte le singole tappe. Il dvd è visualizzabile nei normali lettori da tv (oltre che ovviamente nei pc).

E' disponibile anche un dvd che contiene oltre 1.000 foto del viaggio (visualizzabile in tv come slide show o per capitoli giornalieri).

Chi è interessato al libro e/o ai dvd, può richiedermeli a gold-wing@libero.it e provvederò a spedirli (costi, spese di spedizione, e tutti gli altri dettagli, vedi sul mio sito).
    ------------------------------------------------
    Aggiunta del 20 gennaio
    Come ho fatto per il mio primo libro (per il quale ho raccolto qui tutte le recensioni ricevute, come ho promesso qui sul forum), anche per questo libro mi impegno a pubblicare sul mio sito tutte le recensioni che avrete la bontà di inviarmi, scrivendole in questo topic e per e-mail ( gold-wing@libero.it ).
    Vale anche per le recensioni del dvd video.
    Ringrazio batty 61 che (velocissimo!), dopo aver comprato il libro all'Expo Bike di Padova, lo ha già letto e mi ha inviato la prima recensione.
    Potete leggerle tutte qui: http://www.gold-wing.it/moto/2009-06...ecensioni.html
    Grazie
    Ultima modifica di Gold Wing; 15-02-10 a 15:42

2. Registrato dal
    Nov 2005

Ottimo ho provato ad ordinare il libro sul sito dell'editore ma non è ancora presente!
    Spero di riuscire a venire a Padova!
    "Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
    " ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
    VSTROM 650 K7 45.000 Km
    LAMPS

3. Registrato dal
    Jan 2008

Io a Padova ovviamente non ci sarò, ma il libro appena esce lo ordino..

Certo Gold.. se non ricordo male lungo la strada del tuo prossimo viaggio era segnato anche il porto di Palermo.. beh.. io il libro lo compro.. ma ad una condizione; che quando passi da quì mi fai una dedica.. me lo prometti??

A presto!

Ranieri
    -Per chi crede nella strada nessuna spiegazione è necessaria, per chi non ci crede nessuna spiegazione è possibile!- -> Kawasaki Er6 N ABS <- // -> Vespa PX 125 '82 <-//

4. Registrato dal
    Dec 2008

Bravo Marcello!
    Viaggia sempre con la mente aperta ed il cuore in mano
    Il mio li libro: Harles Potess l'effeto motocicletta-Edito da l'Orecchio di Van Gogh - primo.montagna@hotmail.com-www.turismoinmoto.it

5. Registrato dal
    Oct 2008

Complimenti Marcello per le pubblicazioni... !

Non cercherò e non ordinerò il libro... preferisco aspettare un possibile incontro con consegna diretta dall' autore... !
    carlo17 - Nevada Classic
    Club degli Illusi Moto Guzzi 23
    Iscrizioni al Club degli Illusi - Post 252 - Articoli personalizzati del Club - Post 684

6. Registrato dal
    Dec 2004

Quote Originariamente inviata da SpeedWeb Visualizza il messaggio
    Ottimo ho provato ad ordinare il libro sul sito dell'editore ma non è ancora presente!
    Spero di riuscire a venire a Padova!
    Il libro è "in stampa".
    Sarà disponibile certo a Padova, il 15 gennaio. Ho dato l'ok all'editore appena la sera del 30 dicembre! Sì, l'ho "stressato" fino all'ultimo con gli errata corrige!
    Potrebbe essere pronto forse qualche giorno prima (ma è difficile); di certo adesso non ce l'ho in mano nemmeno io

7. Registrato dal
    Dec 2004

Quote Originariamente inviata da Profeta Visualizza il messaggio
    Io a Padova ovviamente non ci sarò, ma il libro appena esce lo ordino..

Certo Gold.. se non ricordo male lungo la strada del tuo prossimo viaggio era segnato anche il porto di Palermo.. beh.. io il libro lo compro.. ma ad una condizione; che quando passi da quì mi fai una dedica.. me lo prometti??

A presto!

Ranieri
    Ok, la tua copia considerala già nella mia borsa per il viaggio in Africa. Ci vediamo all'imbarco del traghetto!
    Metto da parte anche il dvd dei filmati?

8. Registrato dal
    May 2007

Inviata e-mail privata a Marcello.
    Ovviamente mi superprenoto per il libro e il DVD video.
    Strabiliante Marcello!
    byez
    vespazza 250ie GTS....

9. Registrato dal
    Nov 2005

Pensavo che intanto si potesse pre-ordinare il libro!
    Domanda ma tramite l'editore si può anche ordinare il DVD oppure quello va ordinato direttamente a te??
    "Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
    " ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
    VSTROM 650 K7 45.000 Km
    LAMPS

10. Registrato dal
    Dec 2004

Quote Originariamente inviata da SpeedWeb Visualizza il messaggio
    Pensavo che intanto si potesse pre-ordinare il libro!
    Domanda ma tramite l'editore si può anche ordinare il DVD oppure quello va ordinato direttamente a te??
    Il dvd l'ho realizzato per conto mio.
    Per essere preciso, mi sono fatto aiutare da una persona esperta nel campo.
    Quindi il dvd lo venderò esclusivamente io (mi riferisco sia al dvd foto che a quello dei filmati).

Permessi di invio