Lo hai gia' finito?
Cosa intendi per il libro su Capo Nord? Se ti riferisci a ''La meta e' la strada'' quello e' sempre disponibile su boopen.it; ne ho anche alcune copie io.
Honda Gold Wing 1500 del '98 - km 646.000 - www.gold-wing.it - Marcello Anglana - Forum
FINO IN MONGOLIA! 25.000 km in moto attraverso la Via della Seta e la Siberia - IL LIBRO
LA META È LA STRADA - 10 anni in Gold Wing: 500.000 km in moto. IL LIBRO
Sì , leggo abbastanza veloce ..;
Sì per l'altro... , buono a sapersi.. appena posso lo ordino ( é che ce ne sono molti...)
Ciao ..... ( spero di non aver beccato l'auto velox sulla Aurelia il 1° giugno..mi rifrulla il casottino vicino a Piombino e prima di Follonica ... , mentre tornavo da Populonia.. dove tra l'altro ci siamo persi e ritovati con dei miei colleghi..
sia all'andata che al ritorno..).. , ah c'erano 2 gold wing a populonia .... , mi ci è caduto l'occhio poichè la strada che sale è strettina in alcuni punti .. e ci sono 2 parcheggi sterrati , oltre quello sotto la rocca.. ;
Marco
Ultima modifica di protoli; 03-06-10 a 10:53
che dire.....Grazie!!!
ricevuti libri e dvd letti e visti in paio di giorni...belli...decisamente belli!
Trascinato nelle emozioni, nelle sensazioni, negli stati d'animo provati in ogni viaggio, provati proprio mentre sto pianificando il prossimo!
Grazie Gold!!!!
Honda Gold Wing 1500 del '98 - km 646.000 - www.gold-wing.it - Marcello Anglana - Forum
FINO IN MONGOLIA! 25.000 km in moto attraverso la Via della Seta e la Siberia - IL LIBRO
...allora sono ancora in tempo per una critica feroce:
attenzione a come scrivi: ho letto i tuoi libri a poco più di un mese dalla mia prossima partenza....e la voglia di mettermi in viaggio, già irrefrenabile, è diventata ingestibile!!!
...quindi non infierire!!!![]()