+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 88
  1. Registrato dal
    Dec 2004

Quote Originariamente inviata da cecca Visualizza il messaggio
    Ti dico la verità, no non l'ho scoperto

Secondo me non lo si scopre perchè, la prima volta che si vede, si è presi dal "tutto", ma sono sicuro che se lo rivedo la seconda volta lo becco
    Aiutino.
    L'errore nel libro non c'è, perchè nel libro racconto quello che è avvenuto, il libro è "ragionato"; il dvd invece è "in diretta".
    Se non ricordo male, l'errore nel dvd l'ho ripetuto due volte; me ne sono anche accorto, prima della chiusura della masterizzazione del dvd, ma ho preferito lasciarlo per "amore della verità"; il dvd è il resoconto, senza alcuna interpolazione, di quello che è successo.
    Quindi, se ho detto una cavolata (e la cavolata è bella grossa ), deve restare.

2. Registrato dal
    Dec 2004

Quote Originariamente inviata da Gold Wing Visualizza il messaggio
    AVVISO
    Ho saputo oggi che, a causa di imprevisti problemi tecnici, la stampa del libro subirà alcuni giorni di ritardo (credo circa 2 settimane ). Ricordo che le prime copie (quasi 100) sono state già presentate (e vendute) all'Expo Bike Show di Padova.
    Appena riceverò le copie a me destinate, provvederò a spedirle alle numerose persone che hanno già prenotato il libro (e ovviamente a tutti quelli che lo richiederanno successivamente). Avviserò personalmente per e-mail tutti quelli che mi hanno richiesto i libro.
    Intanto potete continuare a prenotare (al solito gold-wing@libero.it ) il libro (e i dvd); le prenotazioni saranno evase nell'ordine in cui le riceverò, appena il libro sarà disponibile.
    E' inutile che, in questo periodo, richiediate il libro all'editore, perchè è nella stessa mia situazione.
    Appena riceverò le copie del libro, ne darò avviso qui.
    Grazie
    L'editore mi aveva preannunciato l'arrivo delle altre copie del libro per ieri, ma problemi di spedizione hanno provocato un ritardo. Il libro mi arriverà quindi giovedì 11 o venerdì 12 (di questo febbraio, ovviamente).
    Mi scuso con gli amici che lo hanno già ordinato (e pagato), ma non è dipeso da me.
    Naturalmente, appena sarà nelle mie mani, provvederò alle spedizioni (ho già le buste pronte).

3. Registrato dal
    May 2007

Mi scuso con gli amici che lo hanno già ordinato (e pagato), ma non è dipeso da me.
    Tranquillo Marcello! Vorrà dire che riceveremo un "trattamento particolare" sul tuo prossimo terzo libro;-);-)
    vespazza 250ie GTS....

4. Registrato dal
    Dec 2004

Ho provveduto ad adeguare il primo post alle indicazioni dell'Admin.
    Con l'occasione, con riferimento al mio precedente messaggio,
    AVVISO
    Ho saputo oggi che, a causa di imprevisti problemi tecnici, la stampa del libro subirà alcuni giorni di ritardo ...
    ...
    Appena riceverò le copie del libro, ne darò avviso qui.
    Grazie
    segnalo che si sono finalmente risolti i problemi di stampa/consegna e quindi l'editore mi ha consegnato un numero di copie sufficiente a far fronte alle richieste odierne.
    Forse anche qualcuna in più
    Ultima modifica di Gold Wing; 15-02-10 a 15:54

5. Registrato dal
    Jan 2005

Caro Gold-Wing, m sono appena arrivati il libro e i due cd e sono molto contento. E' bastato per ora sfogliare il libro per apprezzarne subito la ancora più gradevole ed elegante cura nella sua stesura ed anche nella sua veste tipografica. Me ne compiaccio e ti faccio già i complimenti, certo che la lettura del libro sarà interessante e gradevole come quella di La meta è la strada. Un saluto. Giovanni
    ilmaglio - BMW R 1200 GS

6. Registrato dal
    Nov 2005

Libro e DVD arrivati adesso con un pò di calma mi dedico alla lettura
    "Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
    " ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
    VSTROM 650 K7 45.000 Km
    LAMPS

7. Registrato dal
    Dec 2004

Quote Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
    Caro Gold-Wing, m sono appena arrivati il libro e i due cd e sono molto contento. E' bastato per ora sfogliare il libro per apprezzarne subito la ancora più gradevole ed elegante cura nella sua stesura ed anche nella sua veste tipografica. Me ne compiaccio e ti faccio già i complimenti, certo che la lettura del libro sarà interessante e gradevole come quella di La meta è la strada. Un saluto. Giovanni
    Ti ringrazio delle tue parole; ho cercato di migliorare.
    Sarò onorato di una tua recensione (di entrambi i libri e/o del dvd).

8. Registrato dal
    Jun 2007

Finito di leggere il libro.
    Devo dire che mi è piaciuto, raccontato in maniera fluida e soprattutto pieno di informazioni importanti che sono sicuro mi serviranno l'anno prossimo se riuscirò a parcheggiare la moto di fronte al Registan di Samarcanda.
    Ottimo lavoro!
    Harley-Davidson FLHTCUI Electra Glide Ultra Classic 1340 - Anno 1998

Una cosa che odio dal profondo? Il termine "zavorrina"!

9. Registrato dal
    Feb 2008

Quote Originariamente inviata da Texas Man Visualizza il messaggio
    Finito di leggere il libro.
    Devo dire che mi è piaciuto, raccontato in maniera fluida e soprattutto pieno di informazioni importanti che sono sicuro mi serviranno l'anno prossimo se riuscirò a parcheggiare la moto di fronte al Registan di Samarcanda.
    Ottimo lavoro!
    Non è mica vietato spingerla davanti per fare una foto...ovviamente a motore spento
    "Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo"
    2009: ANCORA IN GIRO PER L'ASIA CENTRALE
    http://forum.mototurismo.it/showthread.php?t=16263

10. Registrato dal
    Dec 2004

Quote Originariamente inviata da momi20 Visualizza il messaggio
    Non è mica vietato spingerla davanti per fare una foto...ovviamente a motore spento
    Chiedendo, all'alba, si puo' fare anche a motore acceso. ;)

Permessi di invio