+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
  1. Registrato dal
    Dec 2004

AVVISO
    Ho saputo oggi che, a causa di imprevisti problemi tecnici, la stampa del libro subirà alcuni giorni di ritardo (credo circa 2 settimane ). Ricordo che le prime copie (quasi 100) sono state già presentate (e vendute) all'Expo Bike Show di Padova.
    Appena riceverò le copie a me destinate, provvederò a spedirle alle numerose persone che hanno già prenotato il libro (e ovviamente a tutti quelli che lo richiederanno successivamente). Avviserò personalmente per e-mail tutti quelli che mi hanno richiesto i libro.
    Intanto potete continuare a prenotare (al solito gold-wing@libero.it ) il libro (e i dvd); le prenotazioni saranno evase nell'ordine in cui le riceverò, appena il libro sarà disponibile.
    E' inutile che, in questo periodo, richiediate il libro all'editore, perchè è nella stessa mia situazione.
    Appena riceverò le copie del libro, ne darò avviso qui.
    Grazie

2. Registrato dal
    Jul 2005
    nomade tra monfalcone e le colline del nord-est, Italy.

ieri sera ho guardato il video, una serie di emozioni e di ricordi mi ha assalito, mi sono rivisto a seguirti sulla mappa e ad attendere i messaggi del compianto Ginoe.

spesso abbiamo opinioni diverse ma credo c
    he lo spirito del viaggiatore che ti anima regali un sogno ad ogni motociclista. grazie.

3. Registrato dal
    Dec 2004

Quote Originariamente inviata da giannipiuma Visualizza il messaggio
    ieri sera ho guardato il video, una serie di emozioni e di ricordi mi ha assalito, mi sono rivisto a seguirti sulla mappa e ad attendere i messaggi del compianto Ginoe.

spesso abbiamo opinioni diverse ma credo che lo spirito del viaggiatore che ti anima regali un sogno ad ogni motociclista. grazie.
    TI ringrazio delle tue parolle.
    Sono lieto di essere riuscito a trasmettere queste emozioni anche col dvd.
    Se non hai nulla in contrario, visto che, a differenza del libro precedente, in questa occasione c'è anche un dvd video, apro una sezione sul mio sito (accanto alle recensioni del libro) dove raccolgo queste impressioni di chi ha visto il filmato.
    Grazie ancora.

4. Registrato dal
    Jul 2005
    nomade tra monfalcone e le colline del nord-est, Italy.

è una bella idea e non ho assolutamemte nulla in contrario.

5. Registrato dal
    Dec 2004

Quote Originariamente inviata da giannipiuma Visualizza il messaggio
    è una bella idea e non ho assolutamemte nulla in contrario.
    Fatto! http://www.gold-wing.it/moto/2009-06...ecensioni.html

6. Registrato dal
    Nov 2005

Stanotte ho finito di leggere il libro di Marcello.

Pur conoscendo già a grandi linee tutta la storia e il percorso è stata una lettura veramente piacevole e molto coinvolgente.
    Il fatto poi di conoscere personalmente l'autore-pilota e la sua moto ha reso ancora più reale la mia partecipazione all'avventura.

I miei complimenti a Marcello e alla sua gloriosa Gold Wing.

paolo

7. Registrato dal
    Dec 2004

Ringrazio gli amici che hanno letto il libro o visto il dvd e mi stanno mandando le loro impressioni (raccolte qui).
    Ho però un dubbio: possibile che nessuno si sia ancora accorto del grave errore che ho commesso, confondendo una cosa con un'altra durante uno dei report giornalieri nel dvd?
    Vediamo chi trova l'errore.

8. Registrato dal
    Nov 2008

Abbiamo appena finito di vedere il DVD .
    Nei tuoi puntuali resoconti giornalieri riesci ad accompagnare lo spettatore lungo tutto il percorso. Sei riuscito ad esprimere le tensioni, le difficoltà incontrate e la voglia di superarle...
    E' stato interessante vedere un “altro modo” di vivere il viaggio in moto, un modo in cui “la meta è la strada”, forse da questo nasce però anche l'appunto che ci permettiamo di fare (altrimenti come dici tu non sarebbe una recensione seria)... Ci avrebbe fatto piacere vedere un po' più dell'ambiente in cui l'avventura si è svolta, dei luoghi da te attraversati. Ma capiamo anche che, essendo tu un viaggiatore solitario, le difficoltà soprattutto nelle riprese video sono veramente amplificate.
    Complimenti Marcello, soprattutto per la grande passione che esprimi
    La novità: DVD Tunisia MotoRaid 2010 L'ultima grande avventura su due ruote...
    Il Grande Viaggio:DVD film/documentario AbuSimbel Raid

9. Registrato dal
    Dec 2004

Grazie cecca.
    In effetti, anche a me sarebbe piaciuto poter mostrare ancora di più quello che vedevo intorno a me.
    Il problema (come hai giustamente notato) era che ero solo, e con i tempi limitati.
    Ho fatto i salti mortali per riuscire a filmare quello che hai visto.
    A ciò si aggiunge il fatto che, non avendo quasi registrato audio (decente) in diretta durante le riprese (sia per mancanza di tempo che per l'essere solo), ho preferito utilizzare come "colonna sonora" i miei report giornalieri "in diretta" (oltre a un po' di musica), ritendendoli molto più interessanti ed "emotivamente partecipativi" di un asettico commento fatto comodamente in studio, in post produzione.
    Compiendo questa scelta nella struttra del dvd (di cui sono soddisfatto), non ho potuto utilizzare certe immagini di cui mi ero dimenticato di parlare in quei report giornalieri (e puoi immaginare lo sforzo che ho fatto, ogni giorno, per essere completo, dopo una "intensa" giornata di moto). Quindi, p.e., non c'è nessuna immagine del palazzo reale di Ulan Bator o, sempre nella capitale mongola, del grande tempio con l'enorme statua di Buddha, perchè nel report giornaliero non ne avevo parlato (tutto proteso e concentrato sulla steppa).
    Sono comunque contento che il video riesca a trasmettere le emozioni di cui hai parlato.
    Ma l'errore non l'hai trovato?
    Ultima modifica di Gold Wing; 02-02-10 a 00:12

10. Registrato dal
    Nov 2008

Ti dico la verità, no non l'ho scoperto

Secondo me non lo si scopre perchè, la prima volta che si vede, si è presi dal "tutto", ma sono sicuro che se lo rivedo la seconda volta lo becco
    La novità: DVD Tunisia MotoRaid 2010 L'ultima grande avventura su due ruote...
    Il Grande Viaggio:DVD film/documentario AbuSimbel Raid

Permessi di invio