Visualizza i risultati del sondaggio: Quale logo vorresti per la Motostaffetta2010?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • MODELLO 1 (bianco)

19 73.08%
  • MODELLO 2 (bianco e nero)

0 0%
  • MODELLO 3 (nero)

7 26.92%
Sondaggio singolo o multiplo.
+ Rispondi
Pagina 1 di 41
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 406

Discussione: Motostaffetta 2010

1. Registrato dal
    Jan 2006

Motostaffetta 2010

Ed eccoci qui…pronti a ripartire con un’iniziativa che tanto ci ha entusiasmato e ci ha fatto emozionare….ebbene si apro questo topic per buttare le fondamenta della Motostaffetta 2010.

Per chi non sapesse di cosa si tratta riassumo il piu possibile la cosa :
    L’idea è quella di fare passare un testimone di mano in mano di ruota in ruota come in una staffetta,tra noi utenti del forum con partenza a marzo e arrivo a ottobre sempre in redazione, toccando (quas)i tutte le regioni italiane dal profondo sud al profondo nord, dalle Alpi alla Sicilia.

Il testimone che ci passeremo però sarà particolare: sarà una sorta di rivista di Mototurismo in bianco, uno speciale diario di bordo dove ognuno di noi inserirà pensieri, sensazioni,provate nel percorso della tappa percorsa prima di consegnarla al tedoforo successivo.

Nell’ organizzazione dell’ edizione 2010 ci saranno parecchie cose in comune con quella del 2007 ed alcune novità:
    le tappe non saranno suddivise in regioni ma ogni singolo tedoforo potrà come è successo per l’edizione ’07 scegliere il percorso da fare per raggiungere il tedoforo successivo : esisteranno referenti di zona solo per questioni organizzativo-logistico
    come ho accennato prima inizierà e terminerà dalla redazione, ma questa volta avremo molto più tempo a nostra disposizione: indicativamente da marzo a ottobre 2010.

Dato che la moto staffetta è un qualcosa nato per unire: unire in armonia le nostre strade del cuore condividendole con gli altri , in questo modo si crea un legame sia tra tedoforo a tedoforo,sia tra il forum alla rivista . Per questi motivi quest’anno in accordo col diretur si è pensato di coinvolgere nell’iniziativa (creata e organizzata in toto da noi del FORUM) anche i lettori di mototurismo non ancora iscritti al forum. Pertanto la redazione si è resa disponibile a pubblicizzare l’evento sia sulla rivista stessa sia all’eicma sia al bike expo a padova
    Per non dilungare troppo questo primo post di “indagine” mi riservo di scrivere dopo i dettagli tecnici anche perché aspetto le vostre proposte…quindi

Avete domande? Dubbi?Perplessità?Consigli?

Lo so che marzo è distante ma iniziamo a vedere chi è disponibile all’impresa :non chiedo ancora adesioni e percorsi ufficiali , solo indicative in modo da poter iniziare a buttare giu un qualcosa , in un secondo momento vedremo le date disponibili i percorsi e affineremo un po il tutto….

LISTA INTERESSATI

sul sito di GW http://www.gold-wing.it/moto/motoadu...toadunanze.htm trovate il file excel contenente la lista aggiornata e la prima bozza di percorso
    Ultima modifica di nea; 10-11-09 a 16:21
    ----vento in faccia e salsedine tra i capelli-----
    ----motogirovaga su er5-amelia ----

2. Registrato dal
    May 2009

Me c'è :)

Rimango in attesa di info tecniche e logistiche :)

3. Registrato dal
    Jul 2005
    nomade tra monfalcone e le colline del nord-est, Italy.

io ci sono... pronto a portare in giro il "testimone" sulle mie strade del cuore.. ci sarebbe pure un'altra motociclista che vuole "dividere" per sè il testimone... e le strade.. lascio a lei la parola.

4. Registrato dal
    Jul 2009

Quote Originariamente inviata da giannipiuma Visualizza il messaggio
    io ci sono... pronto a portare in giro il "testimone" sulle mie strade del cuore.. ci sarebbe pure un'altra motociclista che vuole "dividere" per sè il testimone... e le strade.. lascio a lei la parola.
    Confermo
    Sarò onorata di condividere il testimone, le strade, i km, il tempo e la poesia del viaggio..

5. Registrato dal
    Jan 2006

Quote Originariamente inviata da Aken Visualizza il messaggio
    Me c'è :)

Rimango in attesa di info tecniche e logistiche :)
    per ora mi basta sapere soltanto che sei interessato e la tua zona di motogironzolo (leggo nel profilo "roma" me lo confermi?)

e poi per il resto sono qui a tua e vostra completa disposizione per qualunque domanda inerente la mtostaffetta

6. Registrato dal
    Jan 2006

Quote Originariamente inviata da giannipiuma Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da Piumadaquila Visualizza il messaggio
    Confermo
    Sarò onorata di condividere il testimone, le strade, i km, il tempo e la poesia del viaggio..
    ieppa! aggiunti entrambi!!!!

7. Registrato dal
    Jul 2005

Motostaffettaro nel 2007... futuro motostaffettaro nel 2010!
    Marco Balza & Sabrina Leia74 sulla Cinghialotta Borbottante (Guzzi Norge 1200 GT)
    Gran Maestro dell' A.L.O. e Illustratore Ufficiale delle gesta degli Illusi
    Scozia '09: report dell'anno categoria Europa: grazie a tutti!

8. Registrato dal
    Jan 2006

Quote Originariamente inviata da balza Visualizza il messaggio
    Motostaffettaro nel 2007... futuro motostaffettaro nel 2010!
    bensalito a bordo!

9. Registrato dal
    Nov 2006

Quote Originariamente inviata da nea Visualizza il messaggio
    bensalito a bordo!
    Scusa Nea ma sono costretto a partecipare anche io.
    Non posso lasciare da solo Indi-Balza... Zio solo sa in che guai si andrebbe a cacciare...
    Contami... (ma c'è una serata finale con le chianine ?!)

10. Registrato dal
    Dec 2004

Permessi di invio