+ Rispondi
Pagina 7 di 36
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 359

Discussione: honda goldwing

1. Registrato dal
    Jan 2005

Ho sempre pensato anche io che, se viaggiassi con mia moglie, non prenderei un bicilindrico. Ma non arriverei alla Goldwind ... a parte il prezzo. Yamaha FJR, probabilmete, o qualcuna delle poche del genere. C'è poco da fare, il boxer è "duro"! Le vibrazioni .. Un bel 4 cilindri, col polso controllato!
    ilmaglio - BMW R 1200 GS

2. Registrato dal
    Jul 2009

Su questo siamo molto vicini, io ho aggiunto il piacere della poltrona del Goldwing, rinunciando a qualcosal' altro. Al GS ci sono perche non riuscivo a vendere il KLT ..... quindi
    Un saluto
    Quote Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
    Ho sempre pensato anche io che, se viaggiassi con mia moglie, non prenderei un bicilindrico. Ma non arriverei alla Goldwind ... a parte il prezzo. Yamaha FJR, probabilmete, o qualcuna delle poche del genere. C'è poco da fare, il boxer è "duro"! Le vibrazioni .. Un bel 4 cilindri, col polso controllato!

3. Registrato dal
    Sep 2006

Quote Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
    Ecco, a scendere da Passo Manghen con la Goldwing ... sarebbe un'altra cosa. A comunciare a confronto con la RT.
    Guarda, faccio il Manghen da tutti e due i lati ameno un paio di volte all' anno, l' ho fatto con la 1100 rt, con la KLT e con la GW 1800, con la prima nessun problema, con la KLT è una sudata nei tornati, specialmente negli ultimi dua a salire dalla Val di Fiemme, con la GW non dico sia come la 1100 rt, ma la differenza è veramente minima.
    Lamps
    Ettore

4. Registrato dal
    Jan 2005

Ecco, le comparative basate sui ricordi son troppo soggettive, secondo me. Bisognerebbe andare con le due moto e farlo primo con una e poi con l'altra. Il ritorno, in discesa, quello più "curvosetto" .., Val di Fiemme, mi sembra
    KLT è fuori .. Per la RT, accetto anche la 1150, no 1200 / Golwing 1800
    Ultima modifica di ilmaglio; 25-07-09 a 20:02
    ilmaglio - BMW R 1200 GS

5. Registrato dal
    Nov 2005

Come in molti ti hanno detto io fare il "salto" credo che ne valga la pena
    "Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
    " ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
    VSTROM 650 K7 45.000 Km
    LAMPS

6. Registrato dal
    Jun 2008

Quote Originariamente inviata da secondahonda Visualizza il messaggio
    Ho chiesto io un parere dando inizio a questa storia , che in qualche passaggio mi sembra vadi fuori argomento, forse giustamente.
    Comunque voglio aggiungere qualcosa per chiarire: io prediligo motori molto fluidi nell' erogazione che al di là della velocita favoriscano la guidabilità, la goduria, il piacere ... anche se questo significa farsi superare dagli altri ... a me non importa molto, ognuno ha il sua passo .... il mio piacere è guidare non arrivare..... Tutto questo con BMW (GS per molti versi e anche KLT di+) e difficoltoso, sei costretto mentre viaggi a pensare alla moto (consumo olio??? - batteria altro ...) . Per tutto il resto a me BMW piace nello stile (ho! ne ho comprate sei...) ma ora sono stanco di fare l' apprendista meccanico .... d' altra parte se anche il presidente della BMW si è scusato per le caratteristiche delle moto che non sono state apprezzate forse una ragione c'é. ULTIMA: credetemi non mi sono inventato niente ... anzi non vi ho raccontato tutto,
    ma se volete
    un saluto Giuseppe

..... secondo me sarai un felice possessore di goldwing

7. Registrato dal
    Jun 2005

...morale se dovessi che mod consigliate visto che anch io abito in zono tortuose e trafficate.....
    un saluto da:
    --- maxximo - lago di Garda ---
    - honda803vfr vtec -

8. Registrato dal
    Jun 2005

se può interessare...
    ieri , 1160 km e non sentirli ..nel senso che non è affaticante..e con questi sono circa tremilacinquecento da quando l'ho presa due o tre settimane fà...(esco solo i sabati )
    avevo timore per gli ingombri ,ma mi ha fatto strada in tangenziale a bologna ,una bmw gs adv con tutte le valige estese .. dove passavano loro ,passavo anche io tranquillo..
    unica nota negativa ,il consumo ..circa 15/16 km lt ,che tradotto vuol dire autonomia entro i 300 km ,se vuoi stare tranquillo..per il resto una comodità inaspettata...
    parlo di una gw 1500...
    saluti
    Non voglio essere un genio: ho già problemi a sufficienza cercando di essere solo un uomo
    http://www.youtube.com/watch?v=tokhTcBwrgE

9. Registrato dal
    Jul 2009

Di che anno è la tua? quanti KM? consumo olio?
    Grazie Giuseppe
    Quote Originariamente inviata da Nico Visualizza il messaggio
    se può interessare...
    ieri , 1160 km e non sentirli ..nel senso che non è affaticante..e con questi sono circa tremilacinquecento da quando l'ho presa due o tre settimane fà...(esco solo i sabati )
    avevo timore per gli ingombri ,ma mi ha fatto strada in tangenziale a bologna ,una bmw gs adv con tutte le valige estese .. dove passavano loro ,passavo anche io tranquillo..
    unica nota negativa ,il consumo ..circa 15/16 km lt ,che tradotto vuol dire autonomia entro i 300 km ,se vuoi stare tranquillo..per il resto una comodità inaspettata...
    parlo di una gw 1500...
    saluti
    Ultima modifica di secondahonda; 27-07-09 a 06:11

10. Registrato dal
    Jun 2005

Quote Originariamente inviata da secondahonda Visualizza il messaggio
    Di che anno è la tua? quanti KM? consumo olio?
    Grazie Giuseppe
    immatricolata nel 1996 ,km 30.000, ora 33.870 , l'olio non lo controllo,mi fido della spia,prevedo di sostituirlo tra 7.000 km ,almeno ora che è nuova ........
    ciao
    Non voglio essere un genio: ho già problemi a sufficienza cercando di essere solo un uomo
    http://www.youtube.com/watch?v=tokhTcBwrgE

Permessi di invio