Ho sempre pensato anche io che, se viaggiassi con mia moglie, non prenderei un bicilindrico. Ma non arriverei alla Goldwind ... a parte il prezzo. Yamaha FJR, probabilmete, o qualcuna delle poche del genere. C'è poco da fare, il boxer è "duro"! Le vibrazioni .. Un bel 4 cilindri, col polso controllato!
ilmaglio - BMW R 1200 GS
Su questo siamo molto vicini, io ho aggiunto il piacere della poltrona del Goldwing, rinunciando a qualcosal' altro. Al GS ci sono perche non riuscivo a vendere il KLT ..... quindi
Un saluto
Ho sempre pensato anche io che, se viaggiassi con mia moglie, non prenderei un bicilindrico. Ma non arriverei alla Goldwind ... a parte il prezzo. Yamaha FJR, probabilmete, o qualcuna delle poche del genere. C'è poco da fare, il boxer è "duro"! Le vibrazioni .. Un bel 4 cilindri, col polso controllato!
Guarda, faccio il Manghen da tutti e due i lati ameno un paio di volte all' anno, l' ho fatto con la 1100 rt, con la KLT e con la GW 1800, con la prima nessun problema, con la KLT è una sudata nei tornati, specialmente negli ultimi dua a salire dalla Val di Fiemme, con la GW non dico sia come la 1100 rt, ma la differenza è veramente minima.
Lamps
Ettore
Ecco, le comparative basate sui ricordi son troppo soggettive, secondo me. Bisognerebbe andare con le due moto e farlo primo con una e poi con l'altra. Il ritorno, in discesa, quello più "curvosetto" .., Val di Fiemme, mi sembra
KLT è fuori .. Per la RT, accetto anche la 1150, no 1200 / Golwing 1800![]()
Ultima modifica di ilmaglio; 25-07-09 a 20:02
ilmaglio - BMW R 1200 GS
Come in molti ti hanno detto io fare il "salto" credo che ne valga la pena![]()
"Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
" ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
VSTROM 650 K7 45.000 Km LAMPS
Ho chiesto io un parere dando inizio a questa storia, che in qualche passaggio mi sembra vadi fuori argomento, forse giustamente.
Comunque voglio aggiungere qualcosa per chiarire: io prediligo motori molto fluidi nell' erogazione che al di là della velocita favoriscano la guidabilità, la goduria, il piacere ... anche se questo significa farsi superare dagli altri ... a me non importa molto, ognuno ha il sua passo .... il mio piacere è guidare non arrivare..... Tutto questo con BMW (GS per molti versi e anche KLT di+) e difficoltoso, sei costretto mentre viaggi a pensare alla moto (consumo olio??? - batteria altro ...) . Per tutto il resto a me BMW piace nello stile (ho! ne ho comprate sei...) ma ora sono stanco di fare l' apprendista meccanico .... d' altra parte se anche il presidente della BMW si è scusato per le caratteristiche delle moto che non sono state apprezzate forse una ragione c'é. ULTIMA: credetemi non mi sono inventato niente ... anzi non vi ho raccontato tutto,
ma se volete
un saluto Giuseppe
..... secondo me sarai un felice possessore di goldwing![]()
...morale se dovessi che mod consigliate visto che anch io abito in zono tortuose e trafficate.....
un saluto da:
--- maxximo - lago di Garda ---
- honda803vfr vtec -
se può interessare...
ieri , 1160 km e non sentirli ..nel senso che non è affaticante..e con questi sono circa tremilacinquecento da quando l'ho presa due o tre settimane fà...(esco solo i sabati )
avevo timore per gli ingombri ,ma mi ha fatto strada in tangenziale a bologna ,una bmw gs adv con tutte le valige estese ..dove passavano loro ,passavo anche io tranquillo..
unica nota negativa ,il consumo ..circa 15/16 km lt ,che tradotto vuol dire autonomia entro i 300 km ,se vuoi stare tranquillo..per il resto una comodità inaspettata...
parlo di una gw 1500...
saluti
Non voglio essere un genio: ho già problemi a sufficienza cercando di essere solo un uomo
http://www.youtube.com/watch?v=tokhTcBwrgE
Di che anno è la tua? quanti KM? consumo olio?
Grazie Giuseppe
se può interessare...
ieri , 1160 km e non sentirli ..nel senso che non è affaticante..e con questi sono circa tremilacinquecento da quando l'ho presa due o tre settimane fà...(esco solo i sabati )
avevo timore per gli ingombri ,ma mi ha fatto strada in tangenziale a bologna ,una bmw gs adv con tutte le valige estese ..dove passavano loro ,passavo anche io tranquillo..
unica nota negativa ,il consumo ..circa 15/16 km lt ,che tradotto vuol dire autonomia entro i 300 km ,se vuoi stare tranquillo..per il resto una comodità inaspettata...
parlo di una gw 1500...
saluti
Ultima modifica di secondahonda; 27-07-09 a 06:11
Non voglio essere un genio: ho già problemi a sufficienza cercando di essere solo un uomo
http://www.youtube.com/watch?v=tokhTcBwrgE