+ Rispondi
Pagina 4 di 36
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 359

Discussione: honda goldwing

1. Registrato dal
    Dec 2004

Quote Originariamente inviata da secondahonda Visualizza il messaggio
    ... cambiereste la mia moto per un Goldwing 2003 47000 Km alla pari?
    Che ne pensate del Goldwing?...
    Ad occhi chiusi.
    Ma io non faccio testo.
    Se vuoi vedere quello che si può fare con la Gold Wing (ma non solo con questa moto ovviamente) guarda qui http://forum.mototurismo.it/showthread.php?t=14928
    e sul mio sito www.gold-wing.it

2. Registrato dal
    Jul 2009

N0n capisco perchè alcuni cha hanno BMW se la prendano così tanto, ho riferito solo le mie esperienze .... ho sbagliato ? Bho?

Per Goldwing:
    Ho perso l' affarre del Goldwing 2003 ne stò trattando uno del 2000 con 95.000 a cosa devo stare attento?
    Sono tanti i Km? lo scambio è sempre alla pari
    Che dici?
    Grazie Giuseppe

Quote Originariamente inviata da Gold Wing Visualizza il messaggio
    Ad occhi chiusi.
    Ma io non faccio testo.
    Se vuoi vedere quello che si può fare con la Gold Wing (ma non solo con questa moto ovviamente) guarda qui http://forum.mototurismo.it/showthread.php?t=14928
    e sul mio sito www.gold-wing.it

3. Registrato dal
    Dec 2004

N0n capisco perchè alcuni cha hanno BMW se la prendano così tanto, ho riferito solo le mie esperienze .... ho sbagliato ? Bho?

Per Goldwing:
    Ho perso l' affarre del Goldwing 2003 ne stò trattando uno del 2000 con 95.000 a cosa devo stare attento?
    Sono tanti i Km? lo scambio è sempre alla pari
    Che dici?
    Grazie Giuseppe
    Se è del 2000 allora non è più un 1800 ma un 1500.
    Nonostante lo smisurato amore che ho per il 1500 (che preferisco al 1800), onestamente il 1500 vale meno commercialmente del 1800.
    Comunque lo scambio lo farei lo stesso.
    95.000 non sono troppi se la moto è ben tenuta.
    Potrebbero esserlo se, p.e., il proprietario non ha cambiato l'olio regolarmente.
    L'ideale sarebbe far vedere la moto ad un meccanico bravo e fidato.

4. Registrato dal
    Feb 2009

Scusa hai provato a contattare questo:
    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2102737
    è un po che l'annuncio è su moto.it e magari fai lo scambio...
    VFR VTEC "Bella d'argento"
    GL 1800 "Rosa blu"

5. Registrato dal
    Jul 2009

Grazie per l'attenzione
    purtroppo la moto non è vicino a casa e dove si trova non conosco nessuno.
    Comunque mercoledi o Giovedi vado a vedere.
    Riferirò
    Grazie Giuseppe
    Quote Originariamente inviata da Gold Wing Visualizza il messaggio
    Se è del 2000 allora non è più un 1800 ma un 1500.
    Nonostante lo smisurato amore che ho per il 1500 (che preferisco al 1800), onestamente il 1500 vale meno commercialmente del 1800.
    Comunque lo scambio lo farei lo stesso.
    95.000 non sono troppi se la moto è ben tenuta.
    Potrebbero esserlo se, p.e., il proprietario non ha cambiato l'olio regolarmente.
    L'ideale sarebbe far vedere la moto ad un meccanico bravo e fidato.

6. Registrato dal
    Oct 2007

N0n capisco perchè alcuni cha hanno BMW se la prendano così tanto, ho riferito solo le mie esperienze .... ho sbagliato
    Ciao Secondahonda se ti riferivi a me sbagli sicuramente. Non ero risentito ma più che altro stupito. E poi, francamente, non me ne frega più di tanto. L'importante è che la mia moto mi soddisfi e ti assicuro che lo fa in abbondanza. A me piace fare Km e tanti e le ore di guida non le sento. Di recente ho fatto Cesenatico - Salerno - Città di Castello. Partito alle ore 20 mi sono fermato alle 17 del giorno dopo. Per un nonnetto di 56 anni non male. Avessi avuto un'altra moto fisicamente non avrei retto. La differenza l'ha fatta lei. Se poi in un futuro la LT lamenterà tutti quei problemi la cambierò per un'altra. At salut.
    Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
    Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

7. Registrato dal
    Oct 2007

Quote Originariamente inviata da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Ciao Gino, hai proprio una moto di seconda!!!!!

Allora, ci sarai al raduno degli amanti del Grande Nord ?
    Un'occasione per rivederci.

Altra possibilità: io sarò domenica 23 agosto alle 10,30 all'imbarco a Hirtshals (DK) per Larvik, per tre giorni di scorazzamenti nel Sud-Norvegia.

In moto dalle 8 alle 19, colazione e cena in albergo, a mezzogiorno dove capita.

Potresti metterti sulla tua moto della mutua il venerdi e (se non fa cilecca con tutti quei difetti lì) potremmo divertirci un po' insieme.

Pernottamenti in albergo, cosa vuoi ancora? E dai! Per le coperte no-problem.

Luca è con me, stiamo per prenotare i pernottamenti, se decidi per il si fatti vivo.

paolo
    Ciao Paolo. Per il raduno non avevo ancora risposto ma il sì era scontato off course.. Il giretto che mi proponi perchè di giretto fuori porta si tratta per me con una LT mi intrippa. Devo aspettare domani perchè avrei alcune cosette da sistemare. Avrei solo un appunto per l'orario: ultimamente la Maestosa è abituata a girellare dall'alba al tramonto o dal tramonto al crepuscolo indifferentemente........ma mi adeguerò senz'altro vista l'ottima compagnia. Domani sarò più preciso ma sappi che con la mente e il cuore sono già arrivato là. Dai che vien bene anche stavolta..

Scusate l'O.T. BMWista.
    Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
    Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.

8. Registrato dal
    Dec 2005

"Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata"
    Cavaliere del Cilento e della Costa d'Amalfi

9. Registrato dal
    Jun 2009

...Comunque mercoledi o Giovedi vado a vedere....
    Riferirò
    Grazie Giuseppe....

Allora fatti un salto anche ad Arcore da Alex (www.goldwingpoint.com) , vedrai che non te ne pentirai
    Gunther
    R 1100 GS 267.000 km - GW 1800 26.000 km
    Per alcuni la moto è un piacere, per altri uno stile di vita

10. Registrato dal
    Jul 2009

Non c'era nulla di personale. Era solo un 'impressione più generale.
    L'unica cosa su cui non sono d'accordo con te e sentirsi nonnetti a 56 anni.
    Con l 'entusiasmo che hai te ne auguro altri e tanti ... in moto, naturalmente con quella che più ti piace ....
    Un saluto Giuseppe
    Quote Originariamente inviata da ginoe Visualizza il messaggio
    Ciao Secondahonda se ti riferivi a me sbagli sicuramente. Non ero risentito ma più che altro stupito. E poi, francamente, non me ne frega più di tanto. L'importante è che la mia moto mi soddisfi e ti assicuro che lo fa in abbondanza. A me piace fare Km e tanti e le ore di guida non le sento. Di recente ho fatto Cesenatico - Salerno - Città di Castello. Partito alle ore 20 mi sono fermato alle 17 del giorno dopo. Per un nonnetto di 56 anni non male. Avessi avuto un'altra moto fisicamente non avrei retto. La differenza l'ha fatta lei. Se poi in un futuro la LT lamenterà tutti quei problemi la cambierò per un'altra. At salut.

Permessi di invio