Ci sono parecchi specchi dalle tue parti, nevvero ?
S'è sempre detto che la GW è una moto nata per il mercato americano, tant'è vero che la producono lì.
Col 1800 però le cose sono cambiate proprio grazie ad una ciclistica eccellente che permette cose impossibili in precedenza col 1500 e ... adesso la produzione la portano in Jap, segno che il mercato non è più solo quello americano !!!
In ogni caso la GW non è la moto per tutti e per tutto anche se tutti riescono a guidarla e a servirsene per tutto !!! Oltre Marcello ce ne sono di GW in giro nel mondo impegnate in giri estremi ... poi se a te non piace non devi dire per forza che non è buona, soprattutto se non l'hai mai guidata![]()







Anche le vecchie Tenere', Africa Twin .. Bmw a due valvole. Chissa' se una recente Goldwing 1800 sarebbe stata altrettanto affidabile.
Rispondi quotando


, che in qualche passaggio mi sembra vadi fuori argomento, forse giustamente.
