In che senso uno sbaglio ? Il prezzo basso ? Si ma hai visto quanti km ha ?
Se vuoi fare la concorrenza a Marcello parti bene ma ... hai comunque un gap di 200.000 difficilmente colmabile con le percorrenze di Marcello, e poi occorre vdere se il motore li regge ... chiedi a Marcello quanto ha speso per il motore nuovo e tutti i contorni vari a cui ha comunque messo mano
X IlMaglio
certo che voi possessori di RT siete capaci di tutto pur di affermare che la vostro moto è il top: vabbè è una buona moto, ma spacciarla anche per l'offroad mi sembra veramente eccessivo. Lo fa anche, se lo sai fare, ma correndo gli stessi rischi che col GW. Te lo dice chi ha fatto OffRoad con la Paneuropean in un punto in cui alcuni con GS si son tirati indietro: il periplo dell'Argentario. Stai tranquillo che se ero in GW l'avrei fatto lo stesso, fra pietre, buche e saliscendi. C'avrei messo solo un pò di tempo in più
D'altronde, ho visto fare cose con un bestione come il Varadero che io con AFrica Twin non avrei saputo fare ...
In ogni caso, già il fatto di voler fare comparative fra RT e GW è assurdo vista la differenza di stile, tecnologico e di guida, che c'è fra le due.
Non sono minimamente paragonabili se non per il fatto che hanno entrambe due ruote ed entrambe vanno per strada ... la differenza è come lo fanno e a chi piace l'una e a chi l'altra.
Mio fratello ha avuto una RT e ci ha fatto, con un pò di peripezie meccaniche, 100.000 km. L'ha lasciata al conce in pemuta. Questi, dopo aver cambiato il motore, cardano, mono posteriore e altre componenti, l'ha tenuta per sè perchè non è riuscito a venderla.
Una GW con 100.000 km sta appena uscendo dal rodaggio. E non mi fate andare oltre !!!
Che moto ha preso mio fratello ? Una Jap: GTR 1400![]()

Rispondi quotando
, che in qualche passaggio mi sembra vadi fuori argomento, forse giustamente.