Chiudi la discussione
Pagina 1 di 91
1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 901
  1. Registrato dal
    Dec 2004

TRANSASIA 2009 - Via della Seta, Mongolia, Siberia - (il viaggio in diretta)

Dopo la preparazione del viaggio, durata quasi un anno, e descritta in questo topic http://forum.mototurismo.it/showthread.php?t=11857 ;
    dopo la modifica del percorso, spiegata in quest'altro topic http://forum.mototurismo.it/showthread.php?t=14756 ;
    apro questo topic dove potrete seguire il mio viaggio in diretta.

Ho spiegato tutto nell'apposita pagina del mio sito http://www.gold-wing.it/moto/2009-06...entazione.html , che vi consiglio di leggere perchè vi ho raccolto tutte le indicazioni utili a seguire il viaggio giorno per giorno (percorso previsto in ogni tappa, tutte le mappe che utilizzerò, come seguirmi via internet e contattarmi, ...).

In questo topic, ginoe (che ringrazio ) riporterà tutti gli sms quotidiani che io gli invierò col mio telefono satellitare durante il viaggio.
    Sempre in questo topic, quando troverò dei punti internet comodi, io stesso posterò alcune impressioni di viaggio.
    Questo ovviamente oltre alla possibilità, descritta nella citata pagina del mio sito, di seguire su una cartina, aggiornata ogni giorno con i miei sms, la effettiva mia posizione registrata col telefono gps satellitare.

Ovviamente in questo topic tutti voi potrete postare le vostre impressioni e domande, ma tenete presente che non sempre potrò rispondere in viaggio.
    In ogni caso, con la provedura descritta sul mio sito, chiunque potrà inviarmi gratuitamente sms, diretti al mio satellitare. Vi chiedo però di non abusare di ciò, per non intasare il mio telefono satellitare.

Manca una settimana alla partenza.
    La moto è al tagliando prepartenza dal meccanico (uno nuovo, a causa dell'incidente capitato al mio solito meccanico, descritto nel topic precedente); i miei problemi di salute sembrano superati (o forse non ci penso più, altrimenti mi preoccupo troppo, tanto ormai non c'è altro che possa fare); le ferie sono state concesse (tutte quelle di quest'anno e le residue dello scorso).
    La lista dei bagagli è pronta, devo solo rivedere 2/3 cose.
    Mi sento un po' stressato per tutti i preparativi, ma tanto so che, una volta partito, mi riposerò.

Partenza da Lecce il 10 giugno mattina.
    Rientro il 6 agosto (circa).
    Km 26.000, giorni previsti 58. Stati da attraversare 17.
    Visti necessari sul passaporto 8 (l'ultimo me lo danno domani, e il passaporto me lo spediscono da Roma dopodomani, venerdì 5 giugno).

Ripeto, tutto è spiegato nella pagina del mio sito http://www.gold-wing.it/moto/2009-06...entazione.html
    Riporto qui sotto le cartine del percorso previsto (cliccate sulle immagini per ingrandirle):

.....
    Qui invece potrete vedere la cartina aggiornata giorno per giorno col percorso reale: http://www.geomat.it/articolo_23.php
    Come potete notare sono molto efficienti: è già inserito il punto che ho inviato stasera, che si riferisce a casa mia, da dove partirò tra una settimana.

Ciao a tutti!
    Ultima modifica di Gold Wing; 03-06-09 a 23:12

2. Registrato dal
    Jan 2006

Buon Viaggio Gold!!
    Daniele
    Triumph Tiger 1050 SE
    Foto: MyAlbums

3. Registrato dal
    Dec 2004

Buona strada Marcello

ti seguiremo in rete passo passo
    Alp_3225 ... ed Alp-ina
    R1200gs Adv Minnie - Vespa primavera 125
    http://alp-3225.spaces.live.com/

4. Registrato dal
    Feb 2008

Buona strada!
    Yamaha Dragstar 650 custom "Principessa" ::::: - Verso l'Ararat 2007 - ::::: - Transahariana 2008 - ::::: - Circolo Polare Artico 2009 - :::::

5. Registrato dal
    Apr 2007

buon viaggio e un in bocca al lupo
    meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto

Honda gw 1800 -2006

6. Registrato dal
    Dec 2004

Beh....che si dice per un viaggio così importante?
    Buoni km e in bocca al lupo (ma non quello della steppa ); seguiremo gli sviluppi del viaggio, almeno fino a che saremo a casa, dopodichè anche noi partiremo per l'Irlanda, e avremo modo di conoscere i dettagli dell'ultima parte del viaggio dopo ferragosto...
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Nevada 750 2010 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - - Vespa 50 special 4 marce 1982

7. Registrato dal
    Oct 2008

Strepitoso !!!

Buona Strada !

8. Registrato dal
    Apr 2009

Grande GW !! buon viaggio e AUGURONI
    Macht kaputt , was euch kaputtmacht
    ditemi perché se la mucca fa mu il merlo non fa me
    INTER CAMPIONE INTER CAMPIONE INTER CAMPIONE

9. Registrato dal
    Jan 2009

Quote Originariamente inviata da Gold Wing Visualizza il messaggio
    Partenza da Lecce il 10 giugno mattina.
    Rientro il 6 agosto (circa)
    sigh, beato te!

fai buon viaggio!
    "sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo" (883-JollyBlue)

Moto, Pallavolo, Birra e Tortellini

10. Registrato dal
    Jun 2008

buon viaggio marcello.

sarai nei miei pensieri,purtoppo non potro leggerti al ritorno,perchè sarò in ferie,speriamo in moto.

vorrei esserti vicino nei momenti difficili del viaggio.

buona fortuna di cuore.

fabio.

Permessi di invio