+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. Registrato dal
    Nov 2005

Una Mattinata Fantastica

Questa mattina appena messo il naso fuori dalla finestra ho visto la giornata ideale per un bel giretto in moto ma la temperatura e' un po freschina 5 gradi , mi vesto a puntino e parto nulla mi puo' fermare.
    Direzione verso le montagne veronesi....si si si va in montagna prima si passa da Affi e qui un caffe' ristoratore con qualche amico ....mi guardo il paesaggio e' splendido si vede il lago di garda da sponda a sponda....ma una cosa mi frulla ...cosa mi ferma ad andare oltre???
    Si va' si passa da Ferrara di monte baldo(900m.s.l.m) e poi su ancora ,qui la neve la fa da padrona
    ricopre il tutto...mi fermo guardo l'orizzonte,ascolto il silenzio e'fantastico ....ma haime'dopo
    qualche km mi fermo e noto troppa gente e visto la temperatura a -5 e l'altitudine a 1200m e il fragore ecessivo della gente decido di tornare a casa un po' a malincuore..
    Di questa giornata mi rimane in particolare la pace della natura e della solitudine...troppo bello
    ps. un ringraziamento a GOLD WING per il suo libro continua fonte di ispirazione.
    LE MIE FOTO: http://picasaweb.google.it/73duca/Un...ey=Z4c9FhI3PFI#
    Ultima modifica di duca73; 15-02-09 a 17:37

2. Registrato dal
    Jul 2007

Belle Foto Duca!! si dai , finalmente il lugo e umido inverno sembra Finito!!
    __________________________________________________ _______________
    http://www.flickr.com/photos/31318688@N06/

3. Registrato dal
    Nov 2005

Complimenti per le foto Duca davvero belle anche qui il tempo era ottima ma mooolto freddo ma ad un giro in moto non riesco a dir di no
    "Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
    " ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
    VSTROM 650 K7 45.000 Km
    LAMPS

4. Registrato dal
    Dec 2004

Belle foto: è magnifico vedere la neve, alta, a bordo strada ... soprattutto quando la strada è pulita!

Grazie

5. Registrato dal
    Feb 2005

Beh...se proprio devo star fermo ancora per un po'...almeno godo "sbirciando " i giri degli altri
    Complimentoni, soprattutto per la voglia, troppo forte da tenere...in casa
    Subdolo smanettone su Fazer 1000 '05 Lina con tanto di sitarello fatto in casa.

6. Registrato dal
    Nov 2005

Quote Originariamente inviata da Dagasse Visualizza il messaggio
    Beh...se proprio devo star fermo ancora per un po'...almeno godo "sbirciando " i giri degli altri
    Complimentoni, soprattutto per la voglia, troppo forte da tenere...in casa
    Non so come e' il tempo dalle tue parti ma conosco bene le strade facendo un finesettimana all' anno nalle tue meravigliose terre (impruneta) dai che anche tu puoi uscire con la tua bimba ....e vedrai che soddisfazione....come dice il detto un po' di moto non fa mai male....anzi

7. Registrato dal
    Feb 2005

Sono in convalescenza post operatoria...per cui....moto zero, come i gradi
    Subdolo smanettone su Fazer 1000 '05 Lina con tanto di sitarello fatto in casa.

8. Registrato dal
    Jun 2006

Grande Duca73! Bel giretto!

Ricordo con molto piacere quei luoghi, anzi, sapendo che ti piace leggere anche i vecchi post, inserisco il collegamento ad un vecchio thread.
    Devi sapere che da quelle parti, in un tempo ormai lontano, si è formata sul campo la "Compagnia Tabacco Biondo del Kentucky".

Sono riuscito ad incuriosirti?

CLICCA QUI

Se ti va di bissare il giro fai un fischio, qualche reduce della Compagnia risponderà sicuramente all'appello!

Ciao!
    Cavaliere del Nord/Est
    BMW R 1150 GS Adventure - Yamaha XT600E
    Album fotografico

9. Registrato dal
    Feb 2009

Gran bei posti duca,soprattutto salendo ancora per poi scendere dalla madonna delle nevi..mi hai dato un idea per sabato sperando che salga la temperatura..peccato per i nuovi laser fissi che l'amato comune di Caprino ci ha regalato..non bastavano i controlli ogni 100m..ma questa è un'altra storia..
    VFR VTEC "Bella d'argento"
    GL 1800 "Rosa blu"

10. Registrato dal
    Dec 2004

Complimenti Duca

...... certe vote non si può fare a meno di uscire
    quando prende .... prende
    ed allora via con la prima
    ed il freddo passa
    Alp_3225 ... ed Alp-ina
    R1200gs Adv Minnie - Vespa primavera 125
    http://alp-3225.spaces.live.com/