Belle Foto Duca!! si dai , finalmente il lugo e umido inverno sembra Finito!!
__________________________________________________ _______________
http://www.flickr.com/photos/31318688@N06/

Questa mattina appena messo il naso fuori dalla finestra ho visto la giornata ideale per un bel giretto in moto ma la temperatura e' un po freschina 5 gradi , mi vesto a puntino e parto nulla mi puo' fermare.
Direzione verso le montagne veronesi....si si si va in montagna prima si passa da Affi e qui un caffe' ristoratore con qualche amico ....mi guardo il paesaggio e' splendido si vede il lago di garda da sponda a sponda....ma una cosa mi frulla ...cosa mi ferma ad andare oltre???
Si va' si passa da Ferrara di monte baldo(900m.s.l.m) e poi su ancora ,qui la neve la fa da padrona
ricopre il tutto...mi fermo guardo l'orizzonte,ascolto il silenzio e'fantastico ....ma haime'dopo
qualche km mi fermo e noto troppa gente e visto la temperatura a -5 e l'altitudine a 1200m e il fragore ecessivo della gente decido di tornare a casa un po' a malincuore..
Di questa giornata mi rimane in particolare la pace della natura e della solitudine...troppo bello
ps. un ringraziamento a GOLD WING per il suo libro continua fonte di ispirazione.
LE MIE FOTO: http://picasaweb.google.it/73duca/Un...ey=Z4c9FhI3PFI#
Ultima modifica di duca73; 15-02-09 a 17:37
Belle Foto Duca!! si dai , finalmente il lugo e umido inverno sembra Finito!!
__________________________________________________ _______________
http://www.flickr.com/photos/31318688@N06/
Complimenti per le foto Duca davvero belle anche qui il tempo era ottima ma mooolto freddo ma ad un giro in moto non riesco a dir di no![]()
"Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
" ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
VSTROM 650 K7 45.000 Km LAMPS
Belle foto: è magnifico vedere la neve, alta, a bordo strada ... soprattutto quando la strada è pulita!
Grazie![]()
Honda Gold Wing 1500 del '98 - km 646.000 - www.gold-wing.it - Marcello Anglana - Forum
FINO IN MONGOLIA! 25.000 km in moto attraverso la Via della Seta e la Siberia - IL LIBRO
LA META È LA STRADA - 10 anni in Gold Wing: 500.000 km in moto. IL LIBRO
Beh...se proprio devo star fermo ancora per un po'...almeno godo "sbirciando " i giri degli altri
Complimentoni, soprattutto per la voglia, troppo forte da tenere...in casa![]()
Subdolo smanettone su Fazer 1000 '05 Lina con tanto di sitarello fatto in casa.
Non so come e' il tempo dalle tue parti ma conosco bene le strade facendo un finesettimana all' anno nalle tue meravigliose terre (impruneta) dai che anche tu puoi uscire con la tua bimba ....e vedrai che soddisfazione....come dice il detto un po' di moto non fa mai male....anzi
![]()
Sono in convalescenza post operatoria...per cui....moto zero, come i gradi![]()
![]()
Subdolo smanettone su Fazer 1000 '05 Lina con tanto di sitarello fatto in casa.
Grande Duca73! Bel giretto!
Ricordo con molto piacere quei luoghi, anzi, sapendo che ti piace leggere anche i vecchi post, inserisco il collegamento ad un vecchio thread.
Devi sapere che da quelle parti, in un tempo ormai lontano, si è formata sul campo la "Compagnia Tabacco Biondo del Kentucky".
Sono riuscito ad incuriosirti?
CLICCA QUI
Se ti va di bissare il giro fai un fischio, qualche reduce della Compagnia risponderà sicuramente all'appello!
Ciao!
Gran bei posti duca,soprattutto salendo ancora per poi scendere dalla madonna delle nevi..mi hai dato un idea per sabato sperando che salga la temperatura..peccato per i nuovi laser fissi che l'amato comune di Caprino ci ha regalato..non bastavano i controlli ogni 100m..ma questa è un'altra storia..
VFR VTEC "Bella d'argento"
GL 1800 "Rosa blu"
Complimenti Duca
...... certe vote non si può fare a meno di uscire
quando prende .... prende
ed allora via con la prima
ed il freddo passa![]()