Volevo partire da solo....
ma effettivamente non sono ancora pronto per questa impresa!! quindi se qualcuno vuole unirsi, anche solo per qualche tratto saro' ben lieto di accettarne la compagnia.
Parto il 23 aprile con la nuova nave da Trapani (80 €) e torno (se me regge er core...) il 1 maggio a Palermo.
Forse riesco a convincere lo zainetto se trovo qualche coppia.
Magari mi aiutate a renderla meno asociale.....
a presto
Eugenio
![]()
Ultima modifica di GENIO; 13-02-09 a 12:05
..se non fosse per la bimba..ci ritornerei volentieri. Comunque se arrivi a Palermo..magari ti offro il caffè !!Volevo partire da solo....
ma effettivamente non sono ancora pronto per questa impresa!! quindi se qualcuno vuole unirsi, anche solo per qualche tratto saro' ben lieto di accettarne la compagnia.
Parto il 23 aprile con la nuova nave da Trapani (80 €) e torno (se me regge er core...) il 1 maggio a Palermo.
a presto
Eugenio
Buon viaggio..la Tunisia è magica..e più scendi verso sud..più ti entusiasma
..non conoscere il mondo è come non conoscere se stessi.
Francesco - "MANDARINO" BMW GS 1200" - Palermo
http://www.francescoinviaggio.it
grazie per l'invito, la tua città è stupenda come del resto i suoi abitanti......
a presto
eugenio
Come credo tui abbia notato leggendo il capitolo relativo del mio libroVolevo partire da solo....
a presto
Eugenio
, la Tunisia è una meta abbastanza semplice da girare in moto.
Anche da solo, non ti preoccupare troppo; parti e divertiti!
Che moto hai?
Honda Gold Wing 1500 del '98 - km 646.000 - www.gold-wing.it - Marcello Anglana - Forum
FINO IN MONGOLIA! 25.000 km in moto attraverso la Via della Seta e la Siberia - IL LIBRO
LA META È LA STRADA - 10 anni in Gold Wing: 500.000 km in moto. IL LIBRO
grazie per l'incoraggiamento, mi preoccupo piu' per lo zainetto che per me (ammesso che riesca a convincerla...) ho una bmw r 1200 gs.
p.s. il tuo libro è bellissimo.
Allora??
nessun tunisino in vista???
vi aspetto numerosi
a presto
Eugenio
Per convincerla dille che in Tunisia si fanno ottimi acquisti ad ottimi prezzi.
Che poi è quasi vero.![]()
Honda Gold Wing 1500 del '98 - km 646.000 - www.gold-wing.it - Marcello Anglana - Forum
FINO IN MONGOLIA! 25.000 km in moto attraverso la Via della Seta e la Siberia - IL LIBRO
LA META È LA STRADA - 10 anni in Gold Wing: 500.000 km in moto. IL LIBRO
io parto all'incirca l'ultima settimana di marzo in solitaria, quando torno ti faccio sapere, ma non credo che ci sarà nessun problema, ormai è un paese collaudato e stracollaudato.
Buon viaggio.
BMW R 1150 gs
www.agnulroad.net
Che giro intendi fare? Sentiamoci e parliamone ... chissà ... devo rifletterci ... ma partirei e tornerei a Salerno o Civitavecchia ... Trapani e Palermo troppo lunga visto che il viaggio è la Tunisia e non il Centro Sud Italia ...
\"Il mondo è un libro, se non viaggi ne sfogli una sola pagina\" Sant\'Agostino
R 100 GS Paris Dakar, K 1200 GT
http://www.bmwgsclub.com/for/index.html
Io ho intenzione di fare il viaggio in solitaria, ma se ti va possiamo fare qualche km insieme.
In realtà non ho ancora tracciato un itinerario preciso e credo che mai lo farò, però voglio sicuramente vedere le oasi di montagna, gli ksar, Chott el Jerid, arrivare a Ksar Ghilane, magari andare un pò più a sud, costeggiare il confine libico, visitare qualche suk, visitare cittadine tipo Matmata, Douz, Kebili, magari trovare qualche festa tradizionale.
Tutto in un paio di settimane tra marzo e aprile, tenda e sacco a pelo, mischiando asfalto e qualche pista facile. Vorrei fare la pista di Rommel ma non ho ancora ben capito in che condizioni sia attualmente.
Per la partenza non ho ancora deciso se Civitavecchia o Salerno, dipende, il ritorno probabilmente via Palermo.
Se hai delle curiosità, posti da non perdere o cose del genere, fammi sapere.
Ciao
BMW R 1150 gs
www.agnulroad.net