+ Rispondi
Pagina 19 di 25
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 245
  1. Registrato dal
    Dec 2004

Quote Originariamente inviata da Gold Wing Visualizza il messaggio
    Alcuni amici mi hanno segnalato che il llibro, ordinato via internet all'editore www.boopen.it , sta tardando ad arrivare.
    Normalmente è spedito da 2 a 7 giorni dopo l'ordine, invece le ultime spedizioni sono partite dopo 3 settimane (in un caso addirittura dopo 4 settimane).
    Ciò è dovuto (ho appena parlato con l'editore) al fatto che i macchinari, proprio in questi giorni, sono stati trasferiti in una nuova sede.
    Mi è stato assicurato che entro 15 giorni tutto tornerà a posto e quindi i tempi torneranno ad essere quelli (rapidi) di prima.
    In ogni caso, per chi fosse interessato, confermo che domani (venerdì 27) porterò alcune copie del libro alla Motoadunanza (insieme al cd).
    Tranquilli, ne restano anche per chi arriva sabato
    Confermo che la situazione è tornata alla normalità: l'altro ieri (6 aprile) sono partite le spedizioni (alcune già arrivate) degli ordini avvenuti tra il 12 marzo e il 2 aprile (beati gli "ultimi" ); il tempo di evasione delgi ordini è quindi tornato ad essere circa una settimana.
    Grazie e scusate l'inconveniente.

2. Registrato dal
    Apr 2009

domani ordinerò un paio di copie del tuo libro (una sarà un regalo) :)

Per quel che mi riguarda il fascino dei tuoi viaggi nasce dal fatto che non sei un giramondo di professione super-sponsorizzato, ma un normale lavoratore a tempo pieno, e che i tuoi viaggi si sviluppano durante le ferie.
    A parer mio questa è proprio questa dose di normalità a rendere i tuoi viaggi così interessanti

3. Registrato dal
    Jan 2008

Ciao Marcello ieri mi è arrivato il tuo libro, per adesso lo ho scartato, annusato, studiato .... ci sto facendo amicizia insomma ed inizierò a leggerlo domani.
    Per ora mi sembra molto ben fatto, la carta e la stampa sono buoni, ed anche l'odore è buono ( sembrerò stupido ma una delle prime cose che faccio è mettere il naso tra le pagine ed annusare ).
    Un solo appunto: il diagramma a torta nelle ultime pagine ha le etichette descrittive delle fette tutte sovrapposte ed illegibili.
    Ciao
    Alex
    Suzuki V-Strom 650 - Malaguti Password 250
    Sito report moto: http://www.bikereport.it

4. Registrato dal
    Dec 2004

Quote Originariamente inviata da bikerale Visualizza il messaggio
    Ciao Marcello ieri mi è arrivato il tuo libro, per adesso lo ho scartato, annusato, studiato .... ci sto facendo amicizia insomma ed inizierò a leggerlo domani.
    Per ora mi sembra molto ben fatto, la carta e la stampa sono buoni, ed anche l'odore è buono ( sembrerò stupido ma una delle prime cose che faccio è mettere il naso tra le pagine ed annusare ).
    Un solo appunto: il diagramma a torta nelle ultime pagine ha le etichette descrittive delle fette tutte sovrapposte ed illegibili.
    Ciao
    Alex
    Ti ringrazio.
    Riguardo alle etichette del grafico a torta, è stata una scelta obbligata, dovuta al poco spazio a disposizione (pagina A5). Oltre al fatto che è stata un'aggiunta dell'ultimo momento (infatti è l'ultima pagina).
    Comunque segnalo che non tutte le etichette sono sovrapposte e quindi illeggibili, ma solo alcune di quelle relative alle operazioni di minore importo (parte bassa della torta).
    Inoltre, per chi volesse approfondire, la scheda di manutenzione completa (compreso il grafico senza limitazione di spazio) è scaricabile dal mio sito, sezione schede tecniche.
    Ultima modifica di Gold Wing; 10-04-09 a 11:22

5. Registrato dal
    Mar 2008

Preso,grazie della dedica Marcello,mi prenoto di già per il seguito..Marcello e i suoi 1.000.000 km su GW..ecc..ecc..tante belle cose da Zerlino
    25 nazioni collezionate..è l'ITALIA la migliore di tutte.
    KTM 640 adv

6. Registrato dal
    Dec 2004

Quote Originariamente inviata da zerlinosigno57 Visualizza il messaggio
    Preso,grazie della dedica Marcello,mi prenoto di già per il seguito..Marcello e i suoi 1.000.000 km su GW..ecc..ecc..tante belle cose da Zerlino
    Il prossimo sarà, "monotematico", se il viaggio riesce.
    Qualcosa che ha a che fare con una moto a spasso per l'Asia

7. Registrato dal
    Dec 2004

8. Registrato dal
    Dec 2004

Segnalo che da qualche giorno è possibile acquistare il libro anche dal sito di Bikers Life: http://shop.bikerslife.com/prodotti.aspx (pag. 3)

9. Registrato dal
    Jan 2008

Ho finito il libro da qualche giorno, ed ora sta lì sul comodino con la tua faccia che mi guarda ogni sera quando vado a dormire.

Fa buona compagnia a cartine, atlanti ed a diverse raccolte di percorsi motociclistici sulle quali sogno ogni sera prima di chiudere gli occhi; unica differenza, e non da poco, è la scala: in Italia la mia, molto più grande la tua.

Da diversi punti di vista ti ammiro; non avrei mai il coraggio di avventurarmi da solo così lontano, ma non ne avrei neanche l'occasione, nè in termini di impegni lavorativi nè principalmente in termini di impegni familiari ( non me la sentirei di lasciare soli moglie e figlio per un mese).

Premesso che ciascuno è libero di regolarsi come meglio crede, non concordo però in toto con il modo di viaggiare che traspira dal libro: per me viaggio è anche fermarsi, andare a piedi, girare per luoghi e città, passeggiare, fare quello che fa la gente del luogo, ecc ecc. e non solo caricarsi di km e km per mettere la bandierina in un punto o per dire di aver attraversato una nazione.

Non riesco a comprendere (attenzione: non sto dicendo che lo giudico negativamente) il tuo desiderio quasi ossessivo di andare per forza in moto in ogni luogo anche in barba a divieti ed usanze, come ad esempio sulla Rocca di Gibilterra.

Naturalmente si tratta di diverse interpretazioni della stessa passione, per cui veramente mi sono identificato in te e nei tuoi pensieri in alcuni momenti, specialmente nel viaggio verso capo Nord ed in quello in Tunisia.

Per farti comunque capire che il libro mi è piaciuto molto e mi ha fatto sognare (il tuo maggiore merito, a mio avviso ), non appena lo ho finito ne ho ordinata un'altra copia per regalarla a mio cognato, il mio compagno di viaggi.

Naturalmente resto in ansiosa attesa del prossimo!

Ciao

Alex
    Suzuki V-Strom 650 - Malaguti Password 250
    Sito report moto: http://www.bikereport.it

10. Registrato dal
    Dec 2004

Quote Originariamente inviata da bikerale Visualizza il messaggio
    ...

Non riesco a comprendere (attenzione: non sto dicendo che lo giudico negativamente) il tuo desiderio quasi ossessivo di andare per forza in moto in ogni luogo anche in barba a divieti ed usanze, come ad esempio sulla Rocca di Gibilterra.

Naturalmente si tratta di diverse interpretazioni della stessa passione, ...
    E' vero, lo ammetto, a volte faccio cose non "ortodosse".
    Scusatemi ...

Permessi di invio