Come puoi notare qui http://www.gold-wing.it/moto/libro/recensioni.htm , c'è chi ha scritto solo 1 riga e chi 35.
Puoi scrivere come e quanto vuoi, in base all' "ispirazione"![]()

Ancora scusa per la "cappella" involontaria. Autorizzata la recensione. E' tutto vero. Una domanda: devo scrivere due righe o posso spaziare a mio piacimento? At salut.
Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.
Come puoi notare qui http://www.gold-wing.it/moto/libro/recensioni.htm , c'è chi ha scritto solo 1 riga e chi 35.
Puoi scrivere come e quanto vuoi, in base all' "ispirazione"![]()
Honda Gold Wing 1500 del '98 - km 646.000 - www.gold-wing.it - Marcello Anglana - Forum
FINO IN MONGOLIA! 25.000 km in moto attraverso la Via della Seta e la Siberia - IL LIBRO
LA META È LA STRADA - 10 anni in Gold Wing: 500.000 km in moto. IL LIBRO
io l'ho ordinato il 17 gennaio, dopo le varie festività ma ancora nemmeno l'ombra.ma sono sicuro arriverà.
non più una nera california ma un rosso Varadero che.......... va "davvero".
Nel database vedo 2 ordini fatti il 17 gennaio: entrambi sono stati spediti il 19, poco prima di mezzogiorno.
Credo ti arriverà domani, a meno che per la Sardegna non tardi un paio di giorni (ma non credo: prenderà la nave Napoli-Cagliari).
Honda Gold Wing 1500 del '98 - km 646.000 - www.gold-wing.it - Marcello Anglana - Forum
FINO IN MONGOLIA! 25.000 km in moto attraverso la Via della Seta e la Siberia - IL LIBRO
Sto ancora finendo di leggerlo il tempo che ho ultimamente è sempre poco sono circa a metà libro e mi sta piacendo sempre più![]()
"Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
" ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
VSTROM 650 K7 45.000 Km LAMPS
Anch'io sono a metà del libro. Mi aspettavo una certo tipo di lettura cui sono interessato e che ho trovato e invece c'è anche un valore aggiunto. Direi una piacevole sorpresa. Ma nella recensione sarò spietato....e at salut.
Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.
Letto tutto d'un fiato!!!
aspettiamo il secondo
a presto
Eugenio
Terminato di leggerlo da poco. Mi è piaciuto un libro che si srotola a mo' di diario di viaggio e ci fa partecipare allo stesso per quanto un racconto possa fare. Certamente offre spunti sia per i tragitti, sia per l'organizzazione.
Il libro avrebbe meritato di essere valorizzato da foto a colori e, per documentare il viaggio in Cina, assolutamente direi che così dovrai fare.
Sul fatto, poi, che anche per ognuno di noi la meta sia la strada, si dovrebbe aprire un lungo dibattito a parte; certo è che il titolo rispecchia bene il contenuto del libro ed il contenuto del libro, a sua volta, lascia trasparire con evidenza la filosofia che anima i viaggi di Marcello.
Aspettiamo il secondo racconto: la Cina è vicina.
Franco
Ultima modifica di vecmazz; 05-02-09 a 07:12
Errare humanum ovest
Finito di leggerlo con calma.
Dico subito che non è il mio modo di viaggiare in moto.Aggiungerei alcuni giorni in più non tanto per visite più accurate ma per il ritmo e le soste più lunghe. La lettura, per noi mototuristi, è piacevole, genuina ricca di episodi personali che potrebbero essere i nostri e in alcuni mi ci sono riconosciuto. Mi aspettavo un libro ricco di informazioni tecniche, conoscendo l'autore, e che vi ho trovato invece ne è venuta fuori un'opera dove il motoviaggiatore Gold Wing risulta dimensionato a "umano" come noi. Trovo che la rubrica Motoguida, ad ogni fine viaggio, completa e ricca di informazioni per chi si accinge a visitare i paesi da lui attraversati. Per finire un libro da non tenere in casa dopo averlo letto ma portarlo con noi come un manuale tanto sono precisi i riferimenti e i luoghi che vorremo visitare. Ultima annotazione. Ero contrario al campeggio con tenda ora non più. Ha acuito in me un senso di maggior libertà e per questo ringrazio Marcello.