Ieri pomeriggio è arrivato anche a me.
Ho cominciato a leggerlo.
Complimenti all'autore.
Luca

E finalmente il libro è arrivato anche a me, oggi.
Già, ormai lo stavano ricevendo tutti ... tranne il suo autore.
Il fatto è che ne avevo ordinato un certo quantitativo e, complici le feste e il peso dei pacchi, hanno tardato un po'.
Quindi tranquilli chi viene a Padova: ne ho fatto scorta
E per gli amici, soprattutto salentini, che mi hanno chiesto di ritirarlo direttamente da me, ne porto sempre un paio di copie in moto: quindi ...![]()
Honda Gold Wing 1500 del '98 - km 646.000 - www.gold-wing.it - Marcello Anglana - Forum
FINO IN MONGOLIA! 25.000 km in moto attraverso la Via della Seta e la Siberia - IL LIBRO
LA META È LA STRADA - 10 anni in Gold Wing: 500.000 km in moto. IL LIBRO
Ieri pomeriggio è arrivato anche a me.
Ho cominciato a leggerlo.
Complimenti all'autore.
Luca
__________________________________________________ _________________________
Luca - Brescia - Honda CBF 600 (2007) Honda Silver Wing 400 (2008) - Honda Shadow (2009)
Indovinello:
quante copie del libro riuscirò a portare a Padova con la Gold Wing?
Chi indovina vince il cd a Padova (se compra o ha comprato il libro).
![]()
Ultima modifica di Gold Wing; 09-01-09 a 16:54
Honda Gold Wing 1500 del '98 - km 646.000 - www.gold-wing.it - Marcello Anglana - Forum
FINO IN MONGOLIA! 25.000 km in moto attraverso la Via della Seta e la Siberia - IL LIBRO
Non so quante so solo tante ... ho vinto quaccheccosa ?
E' arrivato anche a me ieri ed ho anche iniziato a leggerlo, ora manca solo l'autografo dell'autore
Marcello, ti stai proiettando nella storia del motociclismo ... hai contattato Honda per far sapere che stai partendo per la Mongolia con una GW con oltre 500K Km ? Soldi non ne recuperi ma magari potresti usufruire di qualche programma particolare di monitoraggio ...
Mi raccomando, metti giù un pò di appunti ma, anche un pò di impressioni e riflessioni di viaggio, così il tuo prossimo libro sarà veramente perfetto![]()
"Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata"
Cavaliere del Cilento e della Costa d'Amalfi
Sono contento che finalmente ti sia arrivato (i ritardi sono dovuti ai numerosi e consecutivi giorni di festaNon so quante so solo tante ... ho vinto quaccheccosa ?
E' arrivato anche a me ieri ed ho anche iniziato a leggerlo, ora manca solo l'autografo dell'autore
Marcello, ti stai proiettando nella storia del motociclismo ... hai contattato Honda per far sapere che stai partendo per la Mongolia con una GW con oltre 500K Km ? Soldi non ne recuperi ma magari potresti usufruire di qualche programma particolare di monitoraggio ...
Mi raccomando, metti giù un pò di appunti ma, anche un pò di impressioni e riflessioni di viaggio, così il tuo prossimo libro sarà veramente perfetto).
Quando torno da Padova vedo di organizzare una scappata da te, anche se gli impegni sono tanti.
Se, come sembra, ottengo i permessi per la Cina, contatterò Honda (intendi Honda Italia, immagino), ma, da quanto li conosco, credo saranno poco interessati alla cosa: a loro interessa vendere e la Gold Wing è un modello che commercialmente per loro vale poco: incassano molto di più dai vari cbr e scooter. E poi il mio è un modello vecchio; potrebbe anche dimostrare che è inutile cambiare moto e, se poi questa "abitudine" prende piede, a chi li vendono i nuovi modelli che sfornano ogni anno?
Se a Padova arriva qualche sponsor, tanto meglio; altrimenti, tanto, i soldi per il viaggio li ho già stanziati.
Riguardo al prossimo libro, ci metterò tutto l'impegno possibile.![]()
Ultima modifica di Gold Wing; 10-01-09 a 21:39
Marcello proprio in Honda Italia non credo ti si fili nessuno
Ma siccome la GW è fatta in America perchè il suo mercato più grande è proprio quello, se a te risulta che di GW con quel chilometraggio siano veramente poche in giro NEL MONDO e che un numero ancora inferiore se ne va a fare una vacanza in Mongolia ... beh, siccome gli americani son più sensibili a questo tipo di record io contatterei loro, hai visto maimagari ti comprano i diritti del film che girerai o delle foto che farai ...
Così poi di ritorno scriverai un libro pieno di pathos sulle avventure vissute in Cina, e sono certo che ne vivrai, lo farai tradurre in inglese e lo pubblicherai in America dove ti chiameranno per qualche comparsata e magari decideranno anche di regalarti una nuova GW "special edition"
Ti aspetto![]()
Ultima modifica di Orso Bianco; 10-01-09 a 23:27
"Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata"
Cavaliere del Cilento e della Costa d'Amalfi
Arrivato anche a me il 10 ma ero già uccel di bosco..
Lo leggerò con calma i prossimi giorni.![]()
Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.
Sono rientrato solo stasera dall'Expo di Padova.
Ringrazio tutti gli amici che sono passati al mio stand a Padova a salutarmi.
E non solo per comprare il libro: mi ha fatto molto piacere vedere amici che, col libro in mano già comprato via internet, sono venuti per farselo autografare.
E ringrazio anche chi, pur avendolo già autografato, è passato solo per salutarmi.
Grazie a tutti, ragazzi!
E grazie anche agli oltre 100 amici che hanno già acquistato il libro.
Grazie
Adesso però leggetelo!
Solo 3 recensioni finora mi sembrano un po' pochine; o mi devo preoccupare che non riuscite ad arrivare alla fine del libro?![]()
Ultima modifica di Gold Wing; 20-01-09 a 23:38
Ringrazio chi mi ha mandato altre recensioni (già pubblicate al link indicato sopra) e segnalo di aver inserito uno dei video (slide show di foto, quello breve da 3 minuti), già presente nel mio sito, anche su Youtube: http://it.youtube.com/watch?v=q4hC-qjRlzA
Se fanno storie per via della colonna sonora, lo ripubblico "muto"![]()
Ciao Marcello, ho finito ieri sera di leggere il tuo libro, ci ho messo un po' perchè l'ho letto in contemporanea con quello di Alessandro.
Ora l'ho passato a mio figlio.
Complimenti, una lettura piacevole, come pure ho gradito le tue impressioni personali inserite fra i vari capitoli.
paolo
Ultima modifica di paolo2145; 25-01-09 a 12:24
paolo2145 - Le moto, i giri e il sito web