Non ci speravo più di riceverlo quest' anno.....ed invece questa mattina il postino ha suonato 2 volte......
![]()

Non ci speravo più di riceverlo quest' anno.....ed invece questa mattina il postino ha suonato 2 volte......
![]()
Lamps
Quindi ... attenti a quello che scrivete.![]()
Honda Gold Wing 1500 del '98 - km 646.000 - www.gold-wing.it - Marcello Anglana - Forum
FINO IN MONGOLIA! 25.000 km in moto attraverso la Via della Seta e la Siberia - IL LIBRO
LA META È LA STRADA - 10 anni in Gold Wing: 500.000 km in moto. IL LIBRO
Ho finito ieri sera di leggerlo,in due giorni l'ho divorato...
E' un buon libro, che fa trasparire sin dalle prime pagine la grande passione per la moto e per il turismo in moto.
Sono rimasto colpito dal report sull'Islanda, e dalla tranquillità con cui sono raccontate alcune "avventure" nei Balcani, che tanto tranquille non mi sono sembrate, almeno con i miei parametri..
Belle e interessanti le divagazioni presenti a fine di ogni capitolo, che chiariscono e fanno conoscere il pensiero motociclistico e di vita di un autore che sicuramente non è un "personaggio" qualsiasi.
Peccato per le foto non a colori, ma a parte questo è un ottima lettura consigliata davvero a tutti quelli che hanno la nostra passione.
Complimenti ancora e speriamo di incontrarci qualche volta...non mancheranno gli argomenti !
Henry // Genova
Tiger 955 I Km 45.000 ; Px150 anno 1996
Il viaggio è la vita stessa:viaggiare apre la mente e conferma l'identità.
Oggi hanno spedito l'ordine n. 5360, fatto lo stesso giorno del tuo, ma probabilmente pochi minuti prima (alle 12.29). Quindi, mi spiace, ma temo che non lo riceverai prima dell'8 gennaio; infatti solo il corriere consegna in 24/48 ore, ma la posta ordinaria ci mette qualche giorno in più.
Purtroppo queste festività hanno inevitabilmente rallentato i tempi (nei giorni festivi non lavora nè l'editore nè la posta)
Lo troverai a casa tua al ritorno dal Pinguino's.![]()
Honda Gold Wing 1500 del '98 - km 646.000 - www.gold-wing.it - Marcello Anglana - Forum
FINO IN MONGOLIA! 25.000 km in moto attraverso la Via della Seta e la Siberia - IL LIBRO
No problem Gold Wing e grazie dell'info. At salut.Oggi hanno spedito l'ordine n. 5360, fatto lo stesso giorno del tuo, ma probabilmente pochi minuti prima (alle 12.29). Quindi, mi spiace, ma temo che non lo riceverai prima dell'8 gennaio; infatti solo il corriere consegna in 24/48 ore, ma la posta ordinaria ci mette qualche giorno in più.
Purtroppo queste festività hanno inevitabilmente rallentato i tempi (nei giorni festivi non lavora nè l'editore nè la posta)
Lo troverai a casa tua al ritorno dal Pinguino's.![]()
Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.
Ieri mi è arrivata la mail dall'editore di evasione dell'ordine.
Spero di riceverlo al più presto.
Vi farò sapere.
Luca
__________________________________________________ _________________________
Luca - Brescia - Honda CBF 600 (2007) Honda Silver Wing 400 (2008) - Honda Shadow (2009)
Riguardo alle foto non a colori (scelta obbligato per contenere il prezzo di vendita, visto che l'editore non mi consente tecnicamente di stampare solo alcune pagine a colori), ho preparato un cd(i colori nella realtà sono molto più vivi, ma stasera la luce non era ottimale per fotografare il cd appena stampato), in cui ho inserito tutte le foto (e le cartine) del libro, ad alta definizione e a colori, oltre alla presentazione slideshow (completa di colonna sonora) che potete vedere in anteprima (a definizione ridotta per internet) sulla home page del mio sito.
E' stato molto lungo masterizzare un numero adeguato di cd, ho anche comprato una stampante apposta per stampare i cd (che certo in questo modo si presentano meglio di un semplice cd con la scritta apposta col pennarello), ma credo che il risultato sia buono.
Poi, quanto sia buono, lo deciderete voi in base al numero dei cd che dovrò riportarmi indietro a casa da Padova.![]()
Allora Marcello, a Padova libro e CD per me (baule della Gold Wing permettendo).
E nell'andare a Padova e/o nel ritornare .... sai già dove sto, se ti serve un appoggio diurno o notturno.
paolo
paolo2145 - Le moto, i giri e il sito web
Grazie Paolo, ma dovrò necessariamente pernottare a Ferrara (devo migliorare la sella) all'andata; e poi a Bergamo (tagliando completo alla moto); al ritorno farò Padova-Lecce diretto.
I cd occupano meno spazio dei libri, quindi non avrò problemi a portarne un numero adeguato.![]()