Notazione tecnica.
Uno dei primi ad aver ordinato il libro lo ha già ricevuto (stamattina, un mio amico motociclista in Lombardia).
Le poste funzionano
Certo che è strano: il primo lettore lo ha ricevuto e l'autore (io) ancora no!![]()

Credo che a gennaio farò un salto, con la "scusa" delle mozzarelle di bufala da comprare per mia moglie. ;)
Ma prima confermami di averlo ricevuto, per essere sicuri di avere qualcosa da autografare.
Honda Gold Wing 1500 del '98 - km 646.000 - www.gold-wing.it - Marcello Anglana - Forum
FINO IN MONGOLIA! 25.000 km in moto attraverso la Via della Seta e la Siberia - IL LIBRO
LA META È LA STRADA - 10 anni in Gold Wing: 500.000 km in moto. IL LIBRO
Notazione tecnica.
Uno dei primi ad aver ordinato il libro lo ha già ricevuto (stamattina, un mio amico motociclista in Lombardia).
Le poste funzionano
Certo che è strano: il primo lettore lo ha ricevuto e l'autore (io) ancora no!![]()
Honda Gold Wing 1500 del '98 - km 646.000 - www.gold-wing.it - Marcello Anglana - Forum
FINO IN MONGOLIA! 25.000 km in moto attraverso la Via della Seta e la Siberia - IL LIBRO
anche a me è arrivato ieri mattina....nessun ritardo e non ho avuto neanche problemi con il pagamento con carta di credito.
ancora complimenti Marcello!
VALERIO
verso i "silenzi assordanti" su V-Strom 650
Allora io aspetto vediamo quando riuscirò ad averlo fra le mie mani
P.S. Sto seriamente pensando di fare un salto a Padova![]()
"Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
" ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
VSTROM 650 K7 45.000 Km LAMPS
Sei uno dei primi ad averlo ricevuto allora.
A questo punto faccio una richiesta a tutti quelli che lo leggerano.
Mi farebbe molto piacere ricevere le vostre impressioni. Sia che siano due righe, che una recensione completa.
Prometto anzi fin d'ora che le pubblicherò tutte sul mio sito, sia quelle positive che quelle negative.
Ovviamente lo farò solo se le scriverete pubblicamente o se mi autorizzerete.![]()
Sarà un piacere![]()
"Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
" ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
VSTROM 650 K7 45.000 Km LAMPS
Da buon ultimo, e non poteva essere diverso, ho acquistato il libro. Ordine n.5362. Pagamento effettuato con carta di credito. Speriamo mi arrivi prima dell'8 gennaio. Lo porterei con me per il viaggio al Pinguino's. Av salut.
Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.
Oggi mi e' pervenuto il tuo " La meta e' la strada ".
Bello anche come impaginazione, conciso, esauriente quanto basta ed avanza.
Ti auguro altri 500.000 Km ed anche piu'...con stima, Paolo.
Guarda, io l'ho ordinato il 19 dicembre e stamattina mi è stato consegnato.
Lo leggerò subito approfittando di questi giorni di festa e poi ti farò sapere le mie impressioni.
Che comunque , ti anticipo, saranno sicuramente positive, visto che divoro tutto quello che parla di moto e di viaggi...
Comunque a presto, e complimenti ancora per la tua passione.
Enrico
![]()
Tiger 955 I Km 45.000 ; Px150 anno 1996
Il viaggio è la vita stessa:viaggiare apre la mente e conferma l'identità.