ordinato!
Ciao!

Evviva, parto concluso!!!!
Congratulations!!!!!
Io non credo verrò a padova però purtroppo....
Luca | Cremona | Zumo 550 | BMW R1200GS | MyFotoAlbum | FazerFotoAlbum07 | Bretagna&Normandia 08 | CapoNord 09
ordinato!
Ciao!
ilmaglio - BMW R 1200 GS
ordinato.....
aspetto solo di sfogliarlo!
VALERIO
verso i "silenzi assordanti" su V-Strom 650
Mi è stato impossibile ordinarlo anche in questo momento hanno problemi con il sistema di pagamento on line speriamo che si risolvano presto![]()
"Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
" ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
VSTROM 650 K7 45.000 Km LAMPS
Il mondo in piega a 45 ° non e' interessante!
Mototurista e zavorrina ufficiale + BMW K 1200 LT (la Maestosa)un triangolo perfetto.
Il sistema di pagamento con carta di credito ora funziona: ho pagato poco fa con carta di credito le copie che porterò a Padova.
In effetti prima col palmare non ci riuscivo, ma appena l'ho fatto col portatile è andato tutto ok.
Honda Gold Wing 1500 del '98 - km 646.000 - www.gold-wing.it - Marcello Anglana - Forum
FINO IN MONGOLIA! 25.000 km in moto attraverso la Via della Seta e la Siberia - IL LIBRO
LA META È LA STRADA - 10 anni in Gold Wing: 500.000 km in moto. IL LIBRO
Ho provato in questo momento ad acquistare il libro ma niente da fare ho provato con Safari (Mac) FireFox (Mac & Win) Xp IE6 ma niente sempre il solito "errore 1148 impossibile connessione con il server banca sella"![]()
"Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa! "
" ......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!"
VSTROM 650 K7 45.000 Km LAMPS
Manda un'e-mail (mi sembra che c'è il form sul loro sito) oppure telefona (dal lunedi al venerdì, ore 10/13).
Honda Gold Wing 1500 del '98 - km 646.000 - www.gold-wing.it - Marcello Anglana - Forum
FINO IN MONGOLIA! 25.000 km in moto attraverso la Via della Seta e la Siberia - IL LIBRO
LA META È LA STRADA - 10 anni in Gold Wing: 500.000 km in moto. IL LIBRO
Ordinato in questo momento.
Non vedo l'ora di leggerlo.
A presto
![]()
Tiger 955 I Km 45.000 ; Px150 anno 1996
Il viaggio è la vita stessa:viaggiare apre la mente e conferma l'identità.
Ordinato anch'io.
Marcello, mi devi un autografo!!!![]()
Lamps!!!
![]()
![]()
![]()
Riccardo - Suzuki SV650 blu "Suzana"
http://picasaweb.google.nl/nonnorichi
Il sorriso è una finestra che si apre sul volto per rivelare che il cuore è in casa