Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 245

Visualizzazione discussione

1. Registrato dal
    Dec 2004

Ringrazio gli amici per l'interesse dimostrato (tutto sulla "fiducia", poichè finora si vede solo la copertina ).
    Ne approfitto per chiedervi di non inviarmi pm (comunque per i contatti preferisco le e-mail, altrimenti la mia casella di pm si riempie), ma usate la posta elettronica (il solito gold-wing@libero.it ).
    Inoltre chiarisco (e rispondo qui sul topic per evitare di ripeterlo ad ognuno degli amici che mi ha scritto o mi scriverà) che, come ho scritto all'inizio del topic, il libro non è ancora pronto, mi è solo arrivata la bozza (stampata e rilegata).
    Ora io lo devo controllare, fare qualche modifica, completare un capitolo e reinviare il file corretto all'editore (via internet): tempo previsto 2 settimane.
    Dopo di che, loro lo mettono in stampa e sul loro sito ( www.boopen.it )
    A quel punto (tempo previsto altre 2 settimane) chiunque potrà ordinarlo direttamente da lì (dal sito, cioè dall'editore), al prezzo da me indicato e scritto sul libro (13 o 14 euro, presumo) e riceverlo comodamente a casa, aggiungendo le spese di spedizione (pari a 1 euro, se si paga con carta di credito e si spedisce con posta, poco più con corriere o contrassegno).
    Oppure, se volete acquistarlo direttamente da me, dovrete aspettare di incontrarmi perchè, se Boopen riesce a spedirlo ad appena 1 euro, a me invece una spedizione costa circa 4 euro (credo, con raccomandata, anche se posso acquistarne un certo numero di copie con un po' di sconto).
    Appena il libro sarà disponibile, avviserò.
    Quasi sicuramente inoltre, sarò presente a gennaio al Bike Expo a Padova, e lì di certo mi porterò dietro diverse copie del libro, per tutti gli amici che vorranno acquistarlo.
    Un'ultima cosa: per gli autografi, vedete di aiutarmi, perchè io ho poca fantasia; altrimenti vi ritrovate tutti una dedica simile: "A xxxxxx - Marcello"
    Ultima modifica di Gold Wing; 01-11-08 a 18:39

Permessi di invio