Ringrazio gli amici per l'interesse dimostrato (tutto sulla "fiducia", poichè finora si vede solo la copertina).
Ne approfitto per chiedervi di non inviarmi pm (comunque per i contatti preferisco le e-mail, altrimenti la mia casella di pm si riempie), ma usate la posta elettronica (il solito gold-wing@libero.it ).
Inoltre chiarisco (e rispondo qui sul topic per evitare di ripeterlo ad ognuno degli amici che mi ha scritto o mi scriverà) che, come ho scritto all'inizio del topic, il libro non è ancora pronto, mi è solo arrivata la bozza (stampata e rilegata).
Ora io lo devo controllare, fare qualche modifica, completare un capitolo e reinviare il file corretto all'editore (via internet): tempo previsto 2 settimane.
Dopo di che, loro lo mettono in stampa e sul loro sito ( www.boopen.it )
A quel punto (tempo previsto altre 2 settimane) chiunque potrà ordinarlo direttamente da lì (dal sito, cioè dall'editore), al prezzo da me indicato e scritto sul libro (13 o 14 euro, presumo) e riceverlo comodamente a casa, aggiungendo le spese di spedizione (pari a 1 euro, se si paga con carta di credito e si spedisce con posta, poco più con corriere o contrassegno).
Oppure, se volete acquistarlo direttamente da me, dovrete aspettare di incontrarmi perchè, se Boopen riesce a spedirlo ad appena 1 euro, a me invece una spedizione costa circa 4 euro (credo, con raccomandata, anche se posso acquistarne un certo numero di copie con un po' di sconto).
Appena il libro sarà disponibile, avviserò.
Quasi sicuramente inoltre, sarò presente a gennaio al Bike Expo a Padova, e lì di certo mi porterò dietro diverse copie del libro, per tutti gli amici che vorranno acquistarlo.
Un'ultima cosa: per gli autografi, vedete di aiutarmi, perchè io ho poca fantasia; altrimenti vi ritrovate tutti una dedica simile: "A xxxxxx - Marcello"![]()

).
Rispondi quotando