PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per scarico mappe ZUMO 500 DELUXE

enricoR80GS
25-06-09, 19:44
Buona serata a tutti.Ho un problema con il navigatore.Dovrei installare le mappe Europa dal dischetto in dotazione.Ho installato sul PC il programma Map source,da li' ho selezionato tutte le mappe,quando pero' sembra tutto pronto e le devo inviare al garmin collegato con il cavetto in dotazione mi dice che c'e' un problema.Forse il problema e' la mia scarsa capacita'...Ho anche tentato di fare l'aggiornamento mappe in dotazione (Italia e Grecia)ma con scarso riisultato.
Qualcuna sa darmi qualche indicazione al proposito.Sono dispiaciuto,perche' per quello che e' stato da me utlizzato lo trovo ottimo ed affidabile,ma le istruzioni sono scarse o forse per gente esperta.
Un cordiale saluto a tutti gli amici del forum e buona strada a chi e' gia' in partenza per qualche bella meta.
Enrico.

SpeedWeb
25-06-09, 21:18
Il problema Ŕ legato sicuramente alla licenza delle mappe hai solo la licenza per Italia e Grecia per installare le mappe Europa tu dovresti avere il City Navigator Europe NT (ultima versione la 2010.1) con questo registrarlo su my Garmin insieme al GPS e solo ora puoi installare su SD la cartografia Europa.
Dico SD perchŔ lo Zumo 500 non ha la possibilitÓ di installare sulla sua memoria tutta la cartografia Europa che sono circa 2 GB:wink:

ginoe
25-06-09, 22:18
Il problema Ŕ legato sicuramente alla licenza delle mappe hai solo la licenza per Italia e Grecia per installare le mappe Europa tu dovresti avere il City Navigator Europe NT (ultima versione la 2010.1) con questo registrarlo su my Garmin insieme al GPS e solo ora puoi installare su SD la cartografia Europa.
Dico SD perchŔ lo Zumo 500 non ha la possibilitÓ di installare sulla sua memoria tutta la cartografia Europa che sono circa 2 GB:wink:

:pray::pray::pray: e fatti pagare Speedweb.:laughing::laughing:. At salut.

vadocomeundiavolo
25-06-09, 22:54
forse Ŕ un problema di memoria.

devi mettere nello zumo una sd da 2 gb, e inviare le mappe li.

ma hai il codice di sblocco?

enricoR80GS
26-06-09, 09:06
forse Ŕ un problema di memoria.

devi mettere nello zumo una sd da 2 gb, e inviare le mappe li.

ma hai il codice di sblocco?

Si ,il codice di sblocco di 25 cifre e' su di un foglietto giallo allegato al dischetto delle mappe europa.L'ho gia' inserito per arrivare al punto dell'operazione al quale sono arrivato.

Paro
26-06-09, 11:40
Fatta la stessa operazione qualche sera fa:
Registrati su My Garmin, poi scarica l'aggiornamento della TUA mappa e una volta scaricato invialo alla scheda SD (che deve essere di almeno 2 Gb).
Io per adesso ho caricato (via Mapsource) solo Italia del nord e zona delle Alpi versione 2010 visto che in altri posti per adesso non ci devo andare.

enricoR80GS
26-06-09, 17:27
Fatta la stessa operazione qualche sera fa:
Registrati su My Garmin, poi scarica l'aggiornamento della TUA mappa e una volta scaricato invialo alla scheda SD (che deve essere di almeno 2 Gb).
Io per adesso ho caricato (via Mapsource) solo Italia del nord e zona delle Alpi versione 2010 visto che in altri posti per adesso non ci devo andare.

Provo ad operare come hai fatto tu.Sto cercando di prendere un po' di pratica con il programma MapSource.Il mio City Navigator Nt e' la versione 9.Vedro' dove poter trovare questa benedetta scheda.Scarichero' anche io per ora solo le zone che mi interessano nell'immediato.
Grazie Mille per la collaborazione.Enrico.

FAVO1
26-06-09, 18:50
io l'anno scorso ci ho rinunciato...dovevo scaricare le mappe degli stati uniti...

ho provato mille volte ma nulla da fare ...ormai sapevo a memoria quel maledetto codice a 25 cifre ...lo sognavo anche di notte...

alla fine mi ha aiutato un ragazzo di Treviso segnalatomi da qualcuno del Forum ( che con grande spirito di sacrificio mi ha fatto conoscere )....

io son veramente negato per queste cose!!!:tongue:

enricoR80GS
27-06-09, 09:05
io l'anno scorso ci ho rinunciato...dovevo scaricare le mappe degli stati uniti...

ho provato mille volte ma nulla da fare ...ormai sapevo a memoria quel maledetto codice a 25 cifre ...lo sognavo anche di notte...

alla fine mi ha aiutato un ragazzo di Treviso segnalatomi da qualcuno del Forum ( che con grande spirito di sacrificio mi ha fatto conoscere )....

io son veramente negato per queste cose!!!:tongue:

Penso che la mia condizione non sia molto diversa dalla tua.Peccato solo no abitare a Treviso...